
Momenti di terrore poco fa a Eataly dove è l’executive chef Fabio Nitit è stato ferito a coltellate. Per fortuna le sue condizioni no sono preoccuppanti.
L’autore del gesto è un giovane afghano di 25 anni che ha lavorato nella struttura da cui si era allontanato. Completamente fuori di se ha aggredito l’excutive.
L’uomo fermato dalla polizia, portato in commissariato e la sua posizione è al vaglio.
Da una prima ricostruzione degli investigatori, il ferimento è nato dopo una lite con un cuoco. Per sedarla sarebbe intervenuta la guardia giurata che è stata a sua volta ferita.
I due feriti sono stati trasportati dal 118 in ospedale per tagli alle braccia alle braccia, ma non sarebbero in gravi condizioni.
Secondo le testimonianze, l’accoltelaltore era completamente fuori di se e sono stati necessari quattro agenti per fermarlo.
Dai un'occhiata anche a:
- Tutto pronto a Minervino di Lecce per le Tavole di San Giuseppe
- XIV edizione delle giornate Fai d’autunno | Ferrarelle società benefit e fai: 15 anni di impegno per il patrimonio culturale e ambientale italiano
- Inaugurazione della nuova Sala Degustazione ed Esposizione “Il Torchio”
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare
- Decreto Ministeriale di Riconoscimento del Consorzio di Tutela del Cavolfiore della Piana del Sele I.G.P.
- ESTATE ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Menu estivo, cinema all’aperto e cocktail d’autore da Quostro bistrot nella corte di Foqus
- A Sorrento, Carnevale “ecologico” coi coriandoli commestibili di Antonio Cafiero
- Vitigno Italia continua con il fuori salone al Magnolia Napoli. Lunedì 12 maggio Special Dinner con AIS Campania per un viaggio tra vini, territori e sapori di primavera