
Momenti di terrore poco fa a Eataly dove è l’executive chef Fabio Nitit è stato ferito a coltellate. Per fortuna le sue condizioni no sono preoccuppanti.
L’autore del gesto è un giovane afghano di 25 anni che ha lavorato nella struttura da cui si era allontanato. Completamente fuori di se ha aggredito l’excutive.
L’uomo fermato dalla polizia, portato in commissariato e la sua posizione è al vaglio.
Da una prima ricostruzione degli investigatori, il ferimento è nato dopo una lite con un cuoco. Per sedarla sarebbe intervenuta la guardia giurata che è stata a sua volta ferita.
I due feriti sono stati trasportati dal 118 in ospedale per tagli alle braccia alle braccia, ma non sarebbero in gravi condizioni.
Secondo le testimonianze, l’accoltelaltore era completamente fuori di se e sono stati necessari quattro agenti per fermarlo.
Dai un'occhiata anche a:
- Vitigno Italia continua con il fuori salone al Magnolia Napoli. Lunedì 12 maggio Special Dinner con AIS Campania per un viaggio tra vini, territori e sapori di primavera
- Giovanni Minetti nuovo presidente Consorzio Alta Langa e Gianmario Cerutti Vicepresidente
- Apre Santina Capri: tradizione e cucina della Costiera sull’isola azzurra
- Vini Antica Enotria – Nuove annate
- Amaro Don Carlo fa incetta di premi: Medaglia d’Oro a Francoforte e Medaglia d’Argento a Lione
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Coldiretti Campania: Latte bufalino in calo, serve contratto con prezzo e scadenza unica
- Un programma TV creato e voluto dalla ASS.GPN GPN – Associazione Napoletana Pizza & Food | 𝗗𝗮𝗹 𝟭𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗺𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗾𝘂𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮