La notizia circolava tra gli appassionati già da qualche tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità: La cerimonia del The World’s 50 Best Restaurants 2020, inizialmente prevista per il prossimo 2 giugno ad Anversa, viene rimandata di un anno, si terrà nella stessa città delle Fiandre, in Belgio, nel 2021.
Oggi 50 Best annuncia: “The World’s 50 Best Restaurants 2020, sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna. La cerimonia ad Anversa, nelle Fiandre, avrà luogo nel 2021, a seconda delle circostanze. Al posto del raduno gastronomico globale,50 Best progetterà e svilupperà iniziative di impatto che aiuteranno il mondo a lavorare insieme in questo momento di bisogno. Utilizzerà il proprio network per supportare e amplificare i programmi che rafforzeranno le imprese, continuando nel contempo la sua campagna editoriale a supporto di ristoranti, addetti alla ristorazione e chef”.
William Drew (direttore): “Date le circostanze a livello globale, nel 2020 faremo tutti i nostri sforzi per aiutare il settore della ristorazione a lottare per il suo futuro, oltre ad collaborare nel lavoro che gli chef e i ristoratori stessi stanno programmando per aiutare gli altri“.
Dai un'occhiata anche a:
- O Sarracin apre a Milano: Angelo Tramontano porta la sua pizza a ruota di carro nella città meneghina
- I Bros (Floriano Pellegrino e Isabella Potì) chiudono a Lecce e vanno in Valle d’Itria
- Stop Food Content for Gaza
- Morta Clara Rametta: fondò Signum e fece grandi le Eolie
- Festival del Verde Giardini del Volturno a SAN BARTOLOMEO GREEN EVENTS EXPERIENCE PARK
- Carlo Sammarco: da oggi unico proprietario di Carlo Sammarco Pizzeria 2.0 – Aversa
- Casa 50 a luglio, il nuovo locale di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini: in cucina Giovanni Sorrentino che chiude Gerani
- Nuove regole per gli influencer sui social. Multe da 250mila euro
