
Oltre 2000 piatti di pasta e patate e vino Falanghina del Sannio per brindare alla nuova apertura Nennella Milano con i fratelli Ciro e Mariano Vitiello con Gino e Toto Sorbillo.
Dalle 18:30 fino alle 23:00 l’euforia della serata non ha avuto momenti di pausa. Centinaia di persone hanno partecipato alla serata, c’era un’aria di festa mai vista prima a Milano. La frase più ricorrente della serata era : menomale che avete aperto a Milano. Presente tutto lo staff di Nennella compresa l’anziana mamma dei fratelli Vitiello che era emozionatissima. Il locale su tre livelli ha una capienza di 120 posti compresi 70 posti sulla terrazza panoramica riscaldata. La cucina al primo piano è’ molto attrezzata e grande.
Il menu ripropone esattamente quello dei quartieri spagnoli e non poteva mancare il “Panaro” dove i clienti possono mettere le mance dentro. A breve ci sarà una novità, commenta Gino, un’altra cosa molto tipica e caratteristica della nostra città. Questo nuovo asse della napoletanità con pizza e cucina verace “dei vicoletti di Napoli” nel capoluogo lombardo andranno a riconfermare sempre di più l’importanza delle nostre tradizioni e della sua autenticità.
Dai un'occhiata anche a:
- Andrea Matrone e il suo “colpo di scena” da Staj Noodle Bar, Chiaia
- Gianluca Pirro: l’arte del pizzaiolo subito nei programmi di scuola pubblica
- “Henry Restaurant” eccezionale serata con il Cognac di Rémy Martin
- Valoritalia presenta l’Annual Report del vino Italiano
- Napoli in Rosso Amarone: la Valpolicella brinda sul mare di Posillipo
- Santa Chiara di Monteruscello, la Falanghina flegrea della solidarietà
- Festival delle Ostriche in Irlanda: tutto sul campionato di apertura e le ostriche native di Galway
- Vini dealcolati: le nuove tendenze | Convegno Fisar