
Hanno registrato già il sold out gli spazi espositivi disponibili per la rassegna Tuttopizza che si svolgerà dal 23 al 25 maggio a Napoli presso la mostra d’Oltremare. La manifestazione fieristica, ideata e curata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) esperto di marketing e Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, è il primo expò per il pizzaiolo, la più grande fiera professionale dedicata al settore: con una superficie espositiva di oltre 4mila metri quadri. Gli stand ospiteranno gli operatori professionisti dell’Ho.re.ca.: fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, forni, accessori e servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.
Sono ancora aperte, invece, le iscrizioni al trofeo TuttoPizza, il primo trofeo a squadre destinato alle associazioni, alle scuole di formazione e a gruppi di pizzaioli rappresentanti di una pizzeria indipendente o appartenenti a catene/gruppi in franchising.
Il trofeo è a tema libero, le pizze potranno essere preparate sia con forno a legna sia con forno elettrico, saranno premiate le prime tre squadre classificate.
L’ingresso al salone internazionale Tuttopizza è gratuito, ma riservato agli operatori (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).
UFFICIO STAMPA
BC COMMUNICATION SERVICES SRLS
Per info: bccommunicationservices@gmail.com
Dai un'occhiata anche a:
- Terza edizione della cena di solidarieta’ organizzata dal Rotary Club Battipaglia: Le Buone Stelle
- Saporì: la pizza diventa esperienza | 6 febbraio 2025 Vico Equense
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- XIV Premio Nazionale Gambelli | Aperte le candidature, c’è tempo fino al 15 novembre
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- Benevento, Sannio Consorzio Tutela Vini: dal 16 al 18 giugno quattro importanti appuntamenti
- Suino Nero delle Alpi, Onas aiuta a riscoprirlo | 8 – 9 febbraio Chiavenna (SO)
- Napoli 7 giugno, Il Mercato della Terra Slow Food torna ai Quartieri Spagnoli