
Dal 31 luglio Antonio Lucisano non è più direttore del Consorzio della Mozzarella.
Da mesi il protagonista del rilancio del brand in anni difficili e di attacchi politici (il commissariamento di Luca Zaia) e mediatici senza precedenti (ricordiamo per tutte la trasmissione di Stefano Maria Bianchi che si rifiutò di pubblicare le analisi ufficiali dell’Istituto Zooprofilattico su campioni che lui stesso aveva raccolto perché positivi) gestiva l’ordinario.
Dopo il mese di agosto dovrebbe arrivare il nuovo direttore. Si parla di Piermaria Saccani, ex segretario dell’associazione italiana che riunisce i consorzi di tutela, ma l’accordo formalmente non è stato ancora trovato.
Sono forti le pressioni per nomine di natura politica o associativa, ma l’orientamento del Consorzio è quello di rivolgersi a un tecnico.
Dai un'occhiata anche a:
- Cambio di poltrone alla guida di Partesa. Andrea Grimandi nuovo Managing Director
- XIV edizione delle giornate Fai d’autunno | Ferrarelle società benefit e fai: 15 anni di impegno per il patrimonio culturale e ambientale italiano
- Pietro Parisi sostiene la Global Sumud Flotilla: un piatto per Gaza, un invito al mondo della cucina
- La scarpa rossa d”A Figlia d’o Marenaro: Assunta Pacifico celebra l’8 marzo con un’installazione simbolica e un messaggio di riflessione
- Saporì: la pizza diventa esperienza | 6 febbraio 2025 Vico Equense
- Mille&UnBabà by Mulino Caputo – la quarta edizione si apre al mondo
- Vini Antica Enotria – Nuove annate
- Napoli, al Gran Caffè Gambrinus il Natale è al gusto Melange