Una serata stile flash mob con pizza e birra gratis per tutti per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly”, il tutto il prossimo 6 gennaio 2026 a conclusione delle festività natalizie di quest’anno.

“Nulla di sconvolgente e particolare –afferma Gennaro Catapano, patron della pizzeria palmese- ma non volevo far passare quest’anniversario senza organizzare nulla di carino, senza insomma regalare una giornata speciale ai miei clienti.
Nella serata della Befana, infatti, la nostra pizzeria –prosegue il maestro pizzaiolo- regalerà pizze a tutti gli amici che ci verranno a trovare.
Tra i vari amici che mi daranno una mano –conclude Gennaro- mi piace ricordare gli amici del birrificio ‘Monaci Vesuviani’, che faranno gustare a tutti i presenti la loro birra”.
Sulla stessa lunghezza d’onda di Catapano si collocano le parole di Salvatore Perillo, cognato e collega del patron della Pizzeria Jolly, che ci svela un particolare molto importante della serata in questione. “Come mio cognato mi disse che voleva fare qualcosa di particolare per festeggiare i 17 anni di attività (per dovere di cronaca va detto che Gennaro Catapano iniziò l’avventura della Pizzeria Jolly con suo fratello Angelo nel lontano 5 novembre 2008, mentre il cognato Salvatore Perillo si è aggiunto nel corso del 2016 anno in cui Angelo lasciò la pizzeria palmese per iniziare a Milano un suo progetto, ndr.) rimasi subito entusiasta.
Dopo pochi giorni subito decidemmo di fare una serata speciale, tra tradizione e divertimento.
Infatti, la pizza che offriremo gratis la serata della Befana 2024 –prosegue Perillo- sarà la classica pizza a portafoglio, ovvero la pizza che ha fatto conoscere Napoli nel mondo”.
L’appuntamento è, quindi, per la sera del prossimo 6 gennaio quando nella calza della Befana troveremo anche la pizza a portafoglio di Gennaro e Salvatore della Pizzeria Jolly.
INFO e PRENOTAZIONI
“PIZZERIA JOLLY” di Gennaro Catapano
Via Nuova Nola n° 413
Palma Campania (NA)
Tel.: 0818242633
Dai un'occhiata anche a:
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Napoli, al Gambrinus il ricordo di Pino Daniele con il dolce Pinuccio
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia