Il “social commerce” che consente di creare e gestire in autonomia i propri gruppi di acquisto, automatizzando completamente ogni processo.
Vinix Grassroots Market (http://vgm.vinix.com) è il nuovo progetto di social commerce lanciato il 18 gennaio scorso all’interno della piattaforma di social networking verticale Vinix.com
Un vero e proprio mercato dal basso basato su una selezione molto rigida di produttori di vini, oli e birre, con sconti scalari in base alle quantità acquistate, da 12 a 480 bottiglie per ordine, da soli o in compagnia.
Vinix Grassroots Market, oltre alla possibilità di acquisto da soli per professionisti o privati, consente infatti agli appassionati di automatizzare completamente la creazione e gestione dei gruppi di acquisto con i quali poter poi andare a far scorte in “cordata”, tra amici.
Il progetto, recentemente insignito del “Social award” al Premio Web Italia, è stato realizzato da un affiatato team di giovani chiavaresi e rappresenta probabimente il vertice tecnologico dello sviluppo web nell’ambito enogastronomico italiano.
Considerato che la piattaforma è stata completamente integrata all’interno del maggiore social network di settore in Italia, si può finalmente parlare di un progetto di reale social commerce.
Per informazioni:
Web: http://vgm.vinix.com
E-mail: shop@vinix.com
Tel: 347 2119450
Twitter: @grassrootmarket
Dai un'occhiata anche a:
- Amaro Don Carlo fa incetta di premi: Medaglia d’Oro a Francoforte e Medaglia d’Argento a Lione
- 10 dicembre, l’Antica Pizzeria Da Michele arriva a Parma
- Ferrarelle società benefit presenta Electa: la nuova acqua liscia
- Premio di giornalismo Francesco Landolfo, iscrizioni fino al 28 ottobre
- Saporì: la pizza diventa esperienza | 6 febbraio 2025 Vico Equense
- Vinòforum: Piazza di Siena sarà lo straordinario palcoscenico della ventiduesima edizione in programma dall’8 al 14 settembre
- Cantina di Venosa, il CdA si tinge di rosa
- Zunica 1880, 145 anni di storia e un 2025 di grandi cambiamenti | Nuovo chef e nuova location: ai fornelli arriva Gianni Dezio, sala e tavoli a Villa Corallo
