Il “social commerce” che consente di creare e gestire in autonomia i propri gruppi di acquisto, automatizzando completamente ogni processo.
Vinix Grassroots Market (http://vgm.vinix.com) è il nuovo progetto di social commerce lanciato il 18 gennaio scorso all’interno della piattaforma di social networking verticale Vinix.com
Un vero e proprio mercato dal basso basato su una selezione molto rigida di produttori di vini, oli e birre, con sconti scalari in base alle quantità acquistate, da 12 a 480 bottiglie per ordine, da soli o in compagnia.
Vinix Grassroots Market, oltre alla possibilità di acquisto da soli per professionisti o privati, consente infatti agli appassionati di automatizzare completamente la creazione e gestione dei gruppi di acquisto con i quali poter poi andare a far scorte in “cordata”, tra amici.
Il progetto, recentemente insignito del “Social award” al Premio Web Italia, è stato realizzato da un affiatato team di giovani chiavaresi e rappresenta probabimente il vertice tecnologico dello sviluppo web nell’ambito enogastronomico italiano.
Considerato che la piattaforma è stata completamente integrata all’interno del maggiore social network di settore in Italia, si può finalmente parlare di un progetto di reale social commerce.
Per informazioni:
Web: http://vgm.vinix.com
E-mail: shop@vinix.com
Tel: 347 2119450
Twitter: @grassrootmarket
Dai un'occhiata anche a:
- L’eccellenza dell’artigianato italiano: il primo Summit nazionale tra Maestri d’Arte e Mestiere e beni culturali viventi
- Effetto Soldera: svuotate le vasche della cantina di Calogero Mannino a Pantelleria
- Cocktail delle feste di fine anno a Sorrento
- Il valore del brand Falanghina del Sannio tra i primi venti in Italia
- Pioggia di stelle in Campania: Taverna Estia sale a due e poi President, Mammà Flauto di Pan, Relais Blu! La perde Pappacarbone
- Trentodoc in Città Napoli
- Pizzafestival: Armando Messina Cacialli vince il concorso per il miglior fornaio
- Shanghai, 24-26 ottobre. International Wine&Spirits Show