
di Laura Guerra
L’arte dei Maestri Confettieri Maxtris incontra il finissimo cioccolato Caffarel e presenta una nuova linea di praline da cerimonia dal sapore esclusivo e raffinato.
L’assortimento di confetti sarà presentato il 1° febbraio alle ore 11.00 in anteprima con una conferenza stampa ufficiale che si terrà presso la sede di Confindustria Napoli, Palazzo Partanna, Piazza dei Martiri 58, Napoli.
Interverranno: Ambrogio Prezioso (Presidente Confindustria Campania) Dario Prisco (Amministratore Italiana Confetti – Maxtris), Marco Villa (Amministratore Delegato Caffarel) e Enzo Miccio (Brand Ambassador Confetti Maxtris).
La partenship mette insieme Italiana Confetti, la più grande realtà europea di settore con una produzione giornaliera di 4 milioni di confetti diversificati per gusto e colore, che da sempre si distingue per la ricerca di materie prime , l’innovazione dei processi produttivi,l’ attenzione all’eco sostenibilità ambientale e la Caffarel azienda dolciaria torinese che vanta 200 anni storia e rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità made in Italy.
Dai un'occhiata anche a:
- Sorì e Calici & Spicchi di nuovo insieme per un tour che esalta i grandi prodotti del Made in Italy
- Trentatré anni di attesa: il 1993 Di Meo presentato all’Enoteca Il Torchio, Caserta
- AVPN accende il 2026: Word Pizza Day e programma Sigep
- Nebbiolo nel Cuore e Beviamoci Sud, due tra i più importanti eventi enoici della capitale, sono ai nastri di partenza
- Prima giornata internazionale dell’Amatriciana 6 – 7- 8 marzo
- Il trancio di pizza contemporanea “Calabria Food Tour” nell’Atlante mondiale della pizza e del vino
- Sorì celebra l’arte dell’abbinamento: pizza, vino e mozzarella d’eccellenza in dialogo durante la presentazione di Calici & Spicchi
- Pizza e solidarietà: Enzo Coccia al fianco della Fondazione Valsecchi