
di Laura Guerra
L’arte dei Maestri Confettieri Maxtris incontra il finissimo cioccolato Caffarel e presenta una nuova linea di praline da cerimonia dal sapore esclusivo e raffinato.
L’assortimento di confetti sarà presentato il 1° febbraio alle ore 11.00 in anteprima con una conferenza stampa ufficiale che si terrà presso la sede di Confindustria Napoli, Palazzo Partanna, Piazza dei Martiri 58, Napoli.
Interverranno: Ambrogio Prezioso (Presidente Confindustria Campania) Dario Prisco (Amministratore Italiana Confetti – Maxtris), Marco Villa (Amministratore Delegato Caffarel) e Enzo Miccio (Brand Ambassador Confetti Maxtris).
La partenship mette insieme Italiana Confetti, la più grande realtà europea di settore con una produzione giornaliera di 4 milioni di confetti diversificati per gusto e colore, che da sempre si distingue per la ricerca di materie prime , l’innovazione dei processi produttivi,l’ attenzione all’eco sostenibilità ambientale e la Caffarel azienda dolciaria torinese che vanta 200 anni storia e rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità made in Italy.
Dai un'occhiata anche a:
- Presentato a Roma il 78° Congresso Nazionale Assoenologi: “Vino, il mare della vita” | Agrigento 26 – 28 giugno 2025
- Pastorano, 7 giugno. Innovazione, Biodiversità e Sviluppo Sostenibile
- Lunedì 21 luglio la grande festa di Solania Aspettando il mio San Marzano
- Barbara Nappini a Castellammare per presentare il libro “La natura bella delle cose”
- Festa a Vico
- Due tappe un solo grande evento. Torna in Puglia “Rosati in terra di rosati”
- Guardia Sanframondi (Bn): “Spes contra spem” (“Sperando anche contro la speranza”) è il tema della 32esima edizione di Vinalia | L’imperdibile rassegna enogastronomica è in programma dal 4 al 10 agosto prossimo
- Guagnano accende l’estate con /Are Terre del Negroamaro Fest | 18 e 19 luglio