
di Laura Guerra
L’arte dei Maestri Confettieri Maxtris incontra il finissimo cioccolato Caffarel e presenta una nuova linea di praline da cerimonia dal sapore esclusivo e raffinato.
L’assortimento di confetti sarà presentato il 1° febbraio alle ore 11.00 in anteprima con una conferenza stampa ufficiale che si terrà presso la sede di Confindustria Napoli, Palazzo Partanna, Piazza dei Martiri 58, Napoli.
Interverranno: Ambrogio Prezioso (Presidente Confindustria Campania) Dario Prisco (Amministratore Italiana Confetti – Maxtris), Marco Villa (Amministratore Delegato Caffarel) e Enzo Miccio (Brand Ambassador Confetti Maxtris).
La partenship mette insieme Italiana Confetti, la più grande realtà europea di settore con una produzione giornaliera di 4 milioni di confetti diversificati per gusto e colore, che da sempre si distingue per la ricerca di materie prime , l’innovazione dei processi produttivi,l’ attenzione all’eco sostenibilità ambientale e la Caffarel azienda dolciaria torinese che vanta 200 anni storia e rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità made in Italy.
Dai un'occhiata anche a:
- Premio Salvatore Di Giacomo, 4 ottobre a Sant’Agata sui due Golfi
- Sorrento. Due serate educative con Slow Food e Antonino Esposito, per scoprire i segreti di formaggi e salumi Nel locale di Marina Piccola, venerdì 4 e domenica 13 aprile, ore 19
- Il Panuozzo torna protagonista a Gragnano con il Festival dal 20 al 22 luglio
- A Padula i Cibi dell’Anima: memoria, sapori e spiritualità nella Certosa di San Lorenzo
- Al Parco Archeologico di Sibari uno dei più grandi fotografi del Novecento. Il 28 giugno debutta la rassegna “Copia-Copiae” con le opere di Claudio Abate
- Dall’America a Monte di Procida: il Festival della Cistecca, un panino che racconta una storia di sapori e radici
- A Le Axidie “Brunch a mare” con Nancy Sannino e Giuseppe Monda
- Vico Rua Eboli, Racconti a Cena | dal 6 Novembre