Alfonso Pepe, la pasticceria con Cocktail bar

Pubblicato in: Pasticcerie e Gelaterie

di Barbara Guerra

Alfonso Pepe continua ad alzare l’asticella. I suoi panettoni sono diventati un must have dei Natali italiani e non solo. Assurti a cibo dei desideri grazie alla maestria artigianale e all’uso di ingredienti di prima qualità, come i canditi, che sono stati capaci di far riappacificare in tanti con questo ingrediente spesso odiato.

A meno di due anni dalla ristrutturazione del laboratorio, bar e pasticceria, torniamo a Sant’Egidio del Monte Albino, cittadina sotto i Monti Lattari, facilmente raggiungibile dall’autostrada.

Un ambiente moderno e metropolitano con un banco sempre pieno di leccornie, praline e dolci di ogni genere. Sontuose e opulente le sfogliatelle, mai fredde e stantie, le troveremo fragranti e appena sforante. Bella linea di proposte salate per un aperitivo o lunch veloce, di tendenza il cocktail bar. Capitolo a parte per le praline e il cioccolato, fave selezionale personalmente e lavorate direttamente nel proprio laboratorio. Non si ferma però la famiglia Pepe, da qualche mese un’altra novità, i succhi di frutta freschi artigianali.

Frutta al giusto grado di maturazione selezionata e abbattuta che diventa, attraverso una piccola produzione quotidiana,  succo di frutta al 100%, sano polposo e godibile. La pasticceria Pepe completa così un’offerta bar di grande livello anche con questa chicca. Tanti i gusti disponibili, imperdibile l’albicocca. Un luogo in cui stai bene in ogni momento.

 

Pepe Mastro Dolciere

Via Nazionale, 2/4

Sant’Egidio del Monte Albino

TEL 081 515 4151

….

….

…..


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version