Andrea Napolitano a Palazzo Marziale direttamente da Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo di.
Nato a Torre del Greco 28 anni fa, è conosciuto nell’ambiente gourmet per aver vinto nel 2012 il titolo di “Chef emergente” con Luigi Cremona. All’epoca lavorava come sous chef al Buco di Sorrento.
In effetti Andrea Napolitano Torna a Surriento:-) Lo fa per approdare in una struttura molto bella, che ha in sala un personaggio storico come Costanzo Cacace e che ha chiuso una stagione magnifica come tutti in Penisola Sorrentina.
Ma Paola Savarese ha qualche ambizione in più. Creare il terzo ristorante stellato a Sorrento dopo il Buco e Terrazza Bosquet e per questo ha incrociato Andrea Napolitano che è alla meravigliosa scuola di Antonino Cannavacciuolo.
Le premesse per fare qualcosa di bello e di significativo ci sono davvero tutte. Chi conosce la cucina di Andrea apprezza la sua mano tecnica e territoriale che dopo questa esperienza è diventata sicuramente più matura.
Il locale dopo la chiusura a novembre dovrebbe riaprire a marzo.
Dai un'occhiata anche a:
- Giovanni Minetti nuovo presidente Consorzio Alta Langa e Gianmario Cerutti Vicepresidente
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Fradiavolo e Riccardo Giraudi insieme per conquistare il mercato francese
- Enoturismo, la Regione Campania presenta la nuova legge regionale
- Zunica 1880, 145 anni di storia e un 2025 di grandi cambiamenti | Nuovo chef e nuova location: ai fornelli arriva Gianni Dezio, sala e tavoli a Villa Corallo
- Errico Porzio inaugura la sua pizzeria numero diciassette a Lecce
- La pizza diventa rosa | Maturazioni Pizzeria al fianco di Komen Campania per sostenere le donne nella lotta contro il tumore al seno
- L’Antica Pizzeria Da Michele Oggi apre a Sydney
