Benvenuto Cilento, la cena dei sette cuochi centra l’obiettivo: raccolti 1800 euro per il quadro della Madonna di Giungano!

Pubblicato in: Eventi da raccontare

 

Una cena preparata da sette chef, stellati e non, appartenenti ad un territorio come il Cilento è  già un evento  speciale di per sé, se poi aggiungiamo che questa di  Benvenuto Cilento 2012 è stata organizzata per  un fine nobile, allora c’è di che esser soddisfatti, infatti, il ricavato dell’incasso è stato interamente devoluto per il restauro della Madonna con Bambino della Chiesa di S. Maria Assunta di Giungano, nel cuore del Cilento.

Ecco, uno per uno, i piatti dei sette chef:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I vini abbinati alla cena sono stati offerti dall’Azienda Agricola San Salvatore  19>88 di Peppino Pagano instancabile promotore del territorio:

–        Pian di Stio 2011 igt Paestum Fiano (biologico)

–        Trentenare 2011, igt Paestum Fiano

–        Jungano 2011, igt Paestum Aglianico

La serata si è conclusa con un applauso generale e la consegna, da parte di Peppino Pagano, al Parroco, Don Giuseppe Dianese, del ricavato, alla presenza del Sindaco di Giungano, Francesco Palumbo, di Luciano Pignataro e Albert Sapere con l’augurio che il restauro possa essere realizzato al meglio.

 

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version