
Dopo queste settimane di quarantena, in cui Berberè, l’insegna di pizzerie creata dai fratelli Aloe, ha chiuso tutti e 12 i locali presenti in Italia per contribuire a rallentare la diffusione del virus,ieri martedì 7 aprile tutti i locali del brand hanno ripreso l’attività di delivery delle pizze e il pane Berberè, dopo che sono state adottate tutte le procedure e i dispositivi previsti per legge per garantire la salute del team di lavoro e la totale sicurezza dei prodotti consegnati.
Grazie alla collaborazione con i partner di delivery, è stata riattivata la consegna a domicilio tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30 Con Deliveroo consegna a 1 € fino al 12 aprile.
La consegna è stata riattivata anche nei 2 a Torino, a Firenze Santa Croce, Bologna e e a Roma.
Inoltre vista la difficoltà per i consumatori di trovare il lievito in questi giorni, insieme all’ordine delle pizze e del pane, verrà consegnato in regalo, fino ad esaurimento scorte, un po’ della pasta madre viva utilzzata da Berberè, perfetta per preparare pane e pizza in casa.
Sul sito www.berbere.it sono disponibili la ricetta della pizza con lievito madre e le istruzioni per rinfrescare e mantenere viva la pasta madre.
Dai un'occhiata anche a:
- L’Antica Pizzeria da Michele arriva in stazione a Roma Termini
- The Wine Table | A tavola con il vignaiolo nel chiostro del millenario Convento Francescano
- Napoli, al Gambrinus il ricordo di Pino Daniele con il dolce Pinuccio
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Sorì conquista il premio Miglior iniziativa co-marketing con “Bella” by Ciro Salvo
- A Gustophia nasce “Vini&Caprini — Percorsi di gusto e visioni artigianali”: venerdì 24 al via la prima serata con Di Meo, Joaquin e Tenuta del Meriggio
- Il nuovo flagship store della famiglia Di Cecca dedicato al caciocavallo: design contemporaneo, cultura gastronomica e identità d’Appennino
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine