
Diciamoci la verità: se non c’è una vista mozzafiato Christoph Bob non entra in cucina. Così dopo aver lavorato a Relais Blu, il panzer tedesco approda al fantastico Monastero Santa Rosa, il convento di Conca dei Marini con vista sul mare di Amalfi dove è nata, tra l’altro, l’omonima sfogliatella Santa Rosa grazie all’ingegno delle clarisse.
A novembre avevamo dato la notizia della rottura con Acampora, ora con molto piacere diamo questa. Christoph, è ufficiale, è già al lavoro con la sua nuova brigata. A maggio è prevista l’inaugurazione anche se si entrerà a pieno regime dopo un po’ di tempo.
Un grande investimento straniero ha consentito il recupero del convento durato dieci anni di lavoro. Una perla che si va ad aggiungere alla migliore area della cucina di Hotel d’Italia: dal Syrenuse al San Pietro, da Palazzo Sasso al Caruso aVilla Cimbrone, la Costiera Amalfitana mostra di avere proprietà che credono in questo importante segmento.
Dai un'occhiata anche a:
- Suino Nero delle Alpi, Onas aiuta a riscoprirlo | 8 – 9 febbraio Chiavenna (SO)
- Benevento, Sannio Consorzio Tutela Vini: dal 16 al 18 giugno quattro importanti appuntamenti
- L’Ammaccata a New York: Cristian Santomauro al Culinary Institute of America
- Roma Vinòforum Class 2025, l’evento business che ha dato il via al countdown
- I vini La Scolca protagonisti alla presenza di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Cosenza
- Cantina di Venosa, il CdA si tinge di rosa