
Diciamoci la verità: se non c’è una vista mozzafiato Christoph Bob non entra in cucina. Così dopo aver lavorato a Relais Blu, il panzer tedesco approda al fantastico Monastero Santa Rosa, il convento di Conca dei Marini con vista sul mare di Amalfi dove è nata, tra l’altro, l’omonima sfogliatella Santa Rosa grazie all’ingegno delle clarisse.
A novembre avevamo dato la notizia della rottura con Acampora, ora con molto piacere diamo questa. Christoph, è ufficiale, è già al lavoro con la sua nuova brigata. A maggio è prevista l’inaugurazione anche se si entrerà a pieno regime dopo un po’ di tempo.
Un grande investimento straniero ha consentito il recupero del convento durato dieci anni di lavoro. Una perla che si va ad aggiungere alla migliore area della cucina di Hotel d’Italia: dal Syrenuse al San Pietro, da Palazzo Sasso al Caruso aVilla Cimbrone, la Costiera Amalfitana mostra di avere proprietà che credono in questo importante segmento.
Dai un'occhiata anche a:
- Contrade dell’Etna, pronta a partire l’edizione numero XVI: domani il via con 80 cantine partecipanti
- Guardia Sanframondi (Bn): Vinalia 2025 verso il gran finale: presenze record e un ricco programma
- Amaro Don Carlo | Una passione di famiglia che guarda al futuro
- Coldiretti Campania: stop al latte di bufala disidratato e congelato nella mozzarella NON DOP
- Domenica 5 Ottobre è la grande festa della Vendemmia a Vigna delle Rose
- Vinòforum: Piazza di Siena sarà lo straordinario palcoscenico della ventiduesima edizione in programma dall’8 al 14 settembre
- Martedì 6 maggio, alle ore 10.30, presso Gallo Ricevimenti sul mare, lungomare Cristoforo Colombo 17/25 – Trani (BT) | Conferenza “Ristorazione e accoglienza: nuove prospettive del territorio su sicurezza e turismo di qualità. Ospitalità sicura, Turismo di valore”
- Fradiavolo e Riccardo Giraudi insieme per conquistare il mercato francese