
Diciamoci la verità: se non c’è una vista mozzafiato Christoph Bob non entra in cucina. Così dopo aver lavorato a Relais Blu, il panzer tedesco approda al fantastico Monastero Santa Rosa, il convento di Conca dei Marini con vista sul mare di Amalfi dove è nata, tra l’altro, l’omonima sfogliatella Santa Rosa grazie all’ingegno delle clarisse.
A novembre avevamo dato la notizia della rottura con Acampora, ora con molto piacere diamo questa. Christoph, è ufficiale, è già al lavoro con la sua nuova brigata. A maggio è prevista l’inaugurazione anche se si entrerà a pieno regime dopo un po’ di tempo.
Un grande investimento straniero ha consentito il recupero del convento durato dieci anni di lavoro. Una perla che si va ad aggiungere alla migliore area della cucina di Hotel d’Italia: dal Syrenuse al San Pietro, da Palazzo Sasso al Caruso aVilla Cimbrone, la Costiera Amalfitana mostra di avere proprietà che credono in questo importante segmento.
Dai un'occhiata anche a:
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Gilda Guida delegata delle Donne del Vino in Campania
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia