
Dopo la rimozione del delegato dell’ Ais Avellino arriva quella del delegato dell’Ais Comuni Vesuviani Pasquale Brillante.
La decisione del presidente Nicoletta Gargiulo, d’intesa con l’unanimità del consiglio regionale, è stata formalizzata all’interessato con una raccomandata ufficiale spedita ieri.
Anche Pasquale Brillante, come Carmela Cerrone, era stato nominato dal predecessore di Nicoletta, Antonio Del Franco.
La Gargiulo preferisce non commentare, lasciando intendere ulteriori possibili sviluppi della vicenda limitandosi a dire che la sua decisione irrevocabile è arrivata al termine di numerosi episodi e segnalazioni.
Sappiamo comunque che per Nicoletta Gargiulo lo spirito associativo, soprattutto quando si hanno compiti di responsabilità, è la ragione dello stare insieme dell’Ais.
Dai un'occhiata anche a:
- L’Eccellenza Campana alla Conquista degli USA: La Regione Campania e l’Associazione Verace Pizza Napoletana presentano il progetto “Pizza Napoletana 100% Campana” al Pizza Expo di Las Vegas
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- The Wine Table | A tavola con il vignaiolo nel chiostro del millenario Convento Francescano
- EGO Food Fest 2026: Taranto Capitale del Mediterraneo e della gastronomia internazionale
- Tutto il Cilento a Pasqua nella box Capriccio dell’azienda Mazzacane
- Jumeirah Capri Palace riapre a-Ma-Re Capri: Pizzaingrammi subentra a Pepe
- A Gustophia nasce “Vini&Caprini — Percorsi di gusto e visioni artigianali”: venerdì 24 al via la prima serata con Di Meo, Joaquin e Tenuta del Meriggio
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte