
Ordinare una pizza a 700km da casa è possibile. È il folle, ma riuscito, esperimento dei blogger Giovanni Fois e Gian Andrea Squadrilli.
Il tutto documentato in un video che in poche ore ha raccolto oltre 300mila visualizzazioni. Dopo aver provato a convincere invano un corriere a consegnargli a Milano una pizza da Napoli, Fois ha chiamato il suo amico Squadrilli a Napoli che ha accontentato la sua richiesta.
Una Margherita doppia mozzarella da “L’Antica Pizzeria da Michele” a Forcella e una Queen of pistacchio da “Golocious” al Vomero, una della tradizione e una in stile food porn. Poi via in treno per consegnare le pizze dall’altro capo del paese.
Dai un'occhiata anche a:
- Razze autoctone, il tesoro italiano: Vincenzo Peretti nuovo presidente ConSDABI
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Corsi I.S.F. Sommelier, presso Please Rent Lounge Food & Wine A Salerno| Venerdì 20
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Campagna Amica per la Salute: la guerra al cibo cattivo parte dall’ospedale Santobono
- L’estate si firma a quattro mani: Peppe Guida e Ornella Buzzone di Public House presentano tre nuove signature burger
- Foglie d’Oriente e latte di capra: il viaggio del tè tra Cina, Giappone e India
- The Wine Table | A tavola con il vignaiolo nel chiostro del millenario Convento Francescano