
Pollino Cocktail Camp porterà Campotenese mixologist e liquoristi. Tre giorni di festa con degustazioni, live show, masterclass, escursioni, aperta al pubblico e agli operatori di settore.
Dal 13 al 15 luglio, a Campotenese, Pollino Cocktail Camp riunirà mixologist, liquoristi, operatori, stampa di settore e appassionati. Tre giorni di festa e di assaggi per scoprire le botaniche e le meraviglie del Parco Nazionale del Pollino. Sarà il primo grande raduno dedicato alla Botanical Mixology nell’area protetta più grande d’Italia, in uno degli ultimi paradisi naturali del Continente.
Prenderà vita negli spazi dell’hub turistico di Campotenese. L’evento, inedito, è organizzato dall’impresa sociale Catasta, in collaborazione con Rubbettino e con il Conservatorio di Etnobotanica di Castelluccio Superiore, primo e unico in Italia a custodire uno dei più vasti erbari del Paese e spazio divulgativo sulle botaniche.
Dai un'occhiata anche a:
- Martedì 27, 415mila pasti al Banco Alimentare Campania Mercato San Severino
- Sabato 30 e Domenica 31 maggio nelle cantine del Movimento Turismo del Vino
- “Bollicine&Caprini”: a Gustophia il nuovo appuntamento della rassegna “Vini&Caprini” tra grandi bollicine e formaggi caprini d’eccellenza
- Farine tradizionali e impasti “lenti” al mercato della terra
- Vinammare 2026: ad Acciaroli il Mediterraneo si racconta attraverso il vino
- Brando Pizza Bistrot ospita Pizza & Champagne | 15 giuno
- Napoli, ecco il Pane Tradizionale di Napoli tra grani antichi e memoria del territorio
- I Nuo(vini)ssimi, giovedì 26 serata evento per celebrare 5 new entry della viticoltura campana