Digital4food5.0 | Corso di digital marketing e social impact communication for Food&Wine

Pubblicato in: Appuntamenti, persone
PignataroStory

Sarò docente del “Corso di digital marketing e social impact communication for Food&Wine” Digital4food5.0 dove terrò un laboratorio di Comunicazione Digitale a @Rural Hack nel @Societing Lab del Polo Tecnologico dell’Università di Napoli a San Giovanni a Teduccio.

Saranno scelti solo 20 giovani tra i 18 e 34 anni selezionatissimi tra tutti coloro che si candideranno qui  https://iftsdigital4food.euroformazionesrl.it/

Il corso è organizzato da @euroformazione ed è finanziato dalla Regione Campania ed è totalmente gratuito per i giovani campani di età 18-34 anni (non compiuti) in possesso almeno del diploma di scuola superiore.

Inizieremo a settembre e finiremo ad aprile con 400 ore di lezione ed attività laboratoriali e 400 ore di stage.

_______

Il corso è rivolto a giovani campani di età 18-34 anni (non compiuti) con diploma di scuola superiore e domiciliati in Campania.

Ci sono SOLO 20 (+4 auditori) posti disponibili

 

ISCRIZIONI:

15 giugno 2022 – 15 luglio 2022

STRUTTURA DEL CORSO:

Il corso prevede:

– 180 ore di formazione teorica nella sede di EUROFORMAZIONE

– 220 ore di cultura enogastronomica e attività laboratoriali presso il laboratorio di Rural Hack sito nel Polo Tecnologico della Federico II a San Giovanni a Teduccio

– 400 ore di stage presso aziende del settore.

CERTIFICAZIONI PREVISTE:

– certificazioni intermedie di HACCP,

– sicurezza sui luoghi di lavoro;

– certificato di completamento del percorso.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

https://iftsdigital4food.euroformazionesrl.it/

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version