
Ognuno ha i suoi problemi. Io sto a Bari per Radici Wines e, ricordando le grandi mangiate di tiella barese, alias riso, patate e cozze di cui sono ghiotto, ho chiesto dove potere andare a mangiarle.
Gli amici non mi hanno dato risposta.
Possibile che il piatto simbolo e indentitario di questa città sia in estinzione? Davvero si mangia solo nelle case? E quali case?
Possibile che i ristoranti di Bari, le trattorie, le bettole, le vinerie, non lo abbiano come proposta fissa?
Vabbè, rileggiamoci Pasolini, va.
Dai un'occhiata anche a:
- Capodimonte, dalla storia alla tavola dell’orto, Pasqua nel giardino borbonico
- Quanto spendiamo a testa per i viaggi? La classifica delle province
- La Riggiola a Napoli
- I pici, Celle sul Rigo e il coraggio di una comunità | Intervista alla sindaca Agnese Carletti
- Come capire quando la carne di maiale è davvero buona?
- Bahn Bistrot, cucina asiatica a Nocera Inferiore
- Sorrento. La tradizione delle Palme di Confetti: tra fede, leggenda e laboratori di casa
- I dolci salentini di Carnevale:Dita di Apostoli e frittelle