
Gugliemo Vuolo sul lungomare di Napoli. Come avevamo anticipato, proprio affianco a Lievito Madre (via Partenope 1/B), apre Eccellenze Campane Mare.
Oltre alla pizza di Vuolo, il panuozzo di Manzi e una vendita di prodotti di eccellenza oltre al caffè. Chi lo avrebbe detto che questo lungomare, oltre che il più bello del mondo sarebbe diventato anche il più buono?
Guglielmo, che lascia il figlio Valerio a Eccellenze Campane in via Brin mentre Enrico è nella sede madre di Vuolo a Casalnuovo, proporrà alcune novità, tra cui la pizza all’acqua di mare, con il pomodorino giallo, il Corbarino, il pomodorino del Piennolo, il pomodoro tigrato.
Dal giovedì 24, dopo il matrimonio della figlia, sarà anche lanciato ufficialmente un nuovo menu ricco di sorprese.novità anche con i panuozzi di Manzi, tra cui quello alle alici di Cetara.
Dai un'occhiata anche a:
- Napoli, i percorsi food di Wine&Thecity 2025 tra piccoli bistrot e cucine d’autore
- Un caffè al Gambrinus con Sabatino Sirica, alle ore 15 di Mercoledì 1° ottobre, per presentare il libro sulla sua vita e per festeggiare i suoi 70 anni da pasticciere
- Beviamoci Sud Roma 2026 – Il grande Festival dei vini del Sud Italia torna nella Capitale. Aperte le iscrizioni!
- Max Mariola apre sul Lungomare di Napoli la sua Osteria Romana
- Il valore dei grani antichi e della produzione artigianale
- A Gustophia va in scena “Rosa d’Autunno”: degustazione guidata con i vini rosati della “100 Best” e i caprini rosa di Tenuta Principe Mazzacane
- Il libro Le Pizzerie Storiche di Napoli nelle cassette per il bookcrossing in città
- AperiGiro 2025: Guagnano si colora di rosa e di storie al femminile con il Giro d’Italia | Il 13 maggio 2025