
Gugliemo Vuolo sul lungomare di Napoli. Come avevamo anticipato, proprio affianco a Lievito Madre (via Partenope 1/B), apre Eccellenze Campane Mare.
Oltre alla pizza di Vuolo, il panuozzo di Manzi e una vendita di prodotti di eccellenza oltre al caffè. Chi lo avrebbe detto che questo lungomare, oltre che il più bello del mondo sarebbe diventato anche il più buono?
Guglielmo, che lascia il figlio Valerio a Eccellenze Campane in via Brin mentre Enrico è nella sede madre di Vuolo a Casalnuovo, proporrà alcune novità, tra cui la pizza all’acqua di mare, con il pomodorino giallo, il Corbarino, il pomodorino del Piennolo, il pomodoro tigrato.
Dal giovedì 24, dopo il matrimonio della figlia, sarà anche lanciato ufficialmente un nuovo menu ricco di sorprese.novità anche con i panuozzi di Manzi, tra cui quello alle alici di Cetara.
Dai un'occhiata anche a:
- Un Inno al Vino e al territorio realizzato dai ragazzi di Torrecuso
- A Benevento l’evento “Generosa Barbera” con degustazioni e masterclass
- “L’Alchimia del Gusto”: a Gustophia un viaggio sensoriale tra tè internazionali e i caprini di Tenuta Principe Mazzacane
- Sapori, storie e tradizione: a Grottaglie (TA) l’11 e 12 agosto l’evento dedicato all’orecchietta pugliese
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- Caserta, 10 dicembre. Alla Feltrinelli si presentano Calici&Spicchi e Le Pizzerie Storiche di Napoli
- Guardia Sanframondi (Bn): “Spes contra spem” (“Sperando anche contro la speranza”) è il tema della 32esima edizione di Vinalia | L’imperdibile rassegna enogastronomica è in programma dal 4 al 10 agosto prossimo
- A Padula i Cibi dell’Anima: memoria, sapori e spiritualità nella Certosa di San Lorenzo