
Gugliemo Vuolo sul lungomare di Napoli. Come avevamo anticipato, proprio affianco a Lievito Madre (via Partenope 1/B), apre Eccellenze Campane Mare.
Oltre alla pizza di Vuolo, il panuozzo di Manzi e una vendita di prodotti di eccellenza oltre al caffè. Chi lo avrebbe detto che questo lungomare, oltre che il più bello del mondo sarebbe diventato anche il più buono?
Guglielmo, che lascia il figlio Valerio a Eccellenze Campane in via Brin mentre Enrico è nella sede madre di Vuolo a Casalnuovo, proporrà alcune novità, tra cui la pizza all’acqua di mare, con il pomodorino giallo, il Corbarino, il pomodorino del Piennolo, il pomodoro tigrato.
Dal giovedì 24, dopo il matrimonio della figlia, sarà anche lanciato ufficialmente un nuovo menu ricco di sorprese.novità anche con i panuozzi di Manzi, tra cui quello alle alici di Cetara.
Dai un'occhiata anche a:
- L’Italia del Pinot Nero e del Sauvignon 7 e 8 febbraio 2026 Roma Hotel Belstay, via Bogliasco 27
- Taurasi: la guida ‘Vinibuoni d’Italia’ premia l’eccellenze campane
- Un dolce antico racconta la storia del territorio: la barchiglia
- Cantele incontra Roma: vino, territorio e cucina al centro dell’evento del Club Cristal a Palazzo Brancaccio
- 50 Top Pizza a SIGEP WORLD 2026 con il convegno “Il Gusto che si mangia a Fette”
- Nebbiolo nel Cuore e Beviamoci Sud, due tra i più importanti eventi enoici della capitale, sono ai nastri di partenza
- Prima giornata internazionale dell’Amatriciana 6 – 7- 8 marzo
- Anteprima Casavecchia e Pallagrello, produttori e degustatori a confronto sulle nuove annate