
di Tommaso Esposito
Francesco e Salvatore Salvo portano il loro concept di pizza a Roma. Lo dice in esclusiva il sito del Gambero Rosso.
Saranno i consulenti da Romeo all’Emporio il nuovo ristorante che Cristina Bowerman e Fabio Spada stanno per realizzare all’Aventino.
Cureranno in particolare quella parte del progetto che vuole aprire un forno tutto di impostazione napoletana accanto a quello diciamo più tipicamente romano.
Pizza morbida e scioglievole versus pizza croccante, scrocchiarella.
Le trattative sono in corso, ma sono giunte a buon punto.
Si tratta di aspettare ancora qualche giorno per definire i dettagli dell’operazione che comincerà con la preparazione del personale e giungerà all’allestimento del menù.
Staremo a vedere, ma soprattutto saremo curiosi di assaggiare come sarà la pizza dei due fratelloni pizzaioli di San Giorgio a Cremano all’ombra del cupolone.
Dai un'occhiata anche a:
- Giuseppe Vesi trionfa a Sanremo da Casa Vessicchio!
- Da Vallo della Lucania a Roma, lo chef Vincenzo Cucolo al Raphaël Bio Hotel
- GIANPÀ lancia il suo franchising. Da Cassino al mondo
- Francesco Martucci apre a Miami, Sasà Martucci a Milano: le nuove sedi dei fratelli
- EGO Food Fest 2026: Taranto Capitale del Mediterraneo e della gastronomia internazionale
- Stella Michelin a Don Alfonso 1890 a Macao
- Alessandra Piubello vince il premio Kyle Phillips 2026 a Firenze
- Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda