Gennaro Esposito lascia Capri, domani riapre Mammà con una novità assoluta: si è interrotto il rapporto di consulenza con il cuoco bistellato ma la società ha confermato Salvatore La Ragione, stella Michelin, da sempre responsabile della cucina del ristorante.
Gennaro Esposito conferma la notizia: “E’ stata una esperienza molto positiva, Capri mi ha insegnato molto e devo anche dire che abbiamo dimostrato come si può realizzare un format di successo nell’Isola. Chiuso il rapporto, adesso mi posso concentrare ancora di più sulla Torre del saracino”.
La proprietà di Mammà ha diffuso un comunicato sulla riapertura del locale, prevista domani : “Tutto pronto da Mammà, ristorante stellato di Capri capitanato dall’Executive Chef Salvatore La Ragione, che riaprirà al pubblico il 29 marzo per dare il via alla nuova stagione fino al periodo autunnale. Dopo cinque anni di gratificante collaborazione, si conclude il rapporto di consulenza con il pluristellato Chef Gennaro Esposito ma il concept culinario di Mammà, che lo ha reso famoso fin dall’apertura non cambia: cucina mediterranea e piatti tipici della tradizione caprese”.
Dai un'occhiata anche a:
- Nuove regole per gli influencer sui social. Multe da 250mila euro
- Sol2Expo fuori da Vinitaly, la scommessa dell’EnteFiera Verona
- Addio a Eugenio Napoletano, una vita dedicata alla famiglia e al pomodoro San Marzano
- Da “Azzurro – Storie di Mare” a Caserta: Beppe Convertini ospite dell’Antica Pizzeria Da Michele
- Carlo Sammarco: da oggi unico proprietario di Carlo Sammarco Pizzeria 2.0 – Aversa
- Il gelato italiano ambasciatore del Made in Italy, il codice di autodisciplina dei produttori
- Il Ristorante Sud a Quarto chiude per sempre
- “Wine Speed Date” – degustazione Selezione Vino & Design e tradizioni dell’Alta Campania
