Gino Sorbillo apre a Tokyo Lievito Madre e l’Antica Pizza Fritta di Esterina Sorbillo e a Milano Duomo, affianco a Luini, ancora l’Antica Pizza Fritta.
L’ennesima prova della capacità di espansione mondiale del modello di pizza napoletana che non ha eguali
L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore con Shintaro Akatsu, l’imprenditore nipponico ha portato Grom in Giappone.
Ieri sera era a via dei Tribunali da Gino insieme ai suoi collaboratpri che sta portando in giro per l’Italia.
Per chi non lo conoscesse, Shintaro Akatsu , 53 anni, ha una passione sfrenata per l’Italia. La sua storia nasce col gas, prima con la compagnia del padre e poi con una tutta sua. Grazie ad un viaggio in Italia, conosce un gioielliere che gli vende un anello per quella che poi diventerà la sua ex moglie
Proprio da questa amicizia e dall’amore per il nostro Paese, nasce il primo business. Comprerà infatti 1.500 orologi per rivenderli a Tokyo, facendoli diventare veri e proprio must.
Dalla moda, il passo successivo è stato la ristorazione. Galeotto fu sempre un viaggio in Italia ed un amico a cui venne l’idea di esportare il marchio Grom e l’amore per il gelato italiano, in Giappone. Altro successo, a cui si susseguono un alternarsi di investimenti tra food e fashion.
A Milano ha aperto un ristorante giapponese lo scorso anno.
Dai un'occhiata anche a:
- Pizza lasagna: 20 pizzerie dove mangiarla in Campania e Lazio
- Pizza Mimosa: l’icona degli anni ’80. Gli indirizzi dove mangiarla
- Le pizze con gli asparagi: gli indirizzi dove mangiarle
- La pizza con la ’nduja: gli indirizzi dove mangiarla in Italia
- Mangiare la pizza low carb in Campania: 6 indirizzi da provare
- La Bufala: gli indirizzi dove mangiare la pizza Margherita con la mozzarella di bufala
- La pizza con le zucchine: dieci ricette da fare a casa
- Pizza vegana in Italia: il trend e gli indirizzi da non perdere
