
di Maurizio Valeriani
Poco prima del Natale scorso vi abbiamo parlato della Tenuta di Fiorano vicino Roma gestita da Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi che ha raccolto l’eredità (tramite testamento) di suo cugino, il leggendario principe Alberico Boncompagni Ludovisi, fondatore della Tenuta di Fiorano.
La quota di legittima era invece andata alla figlia del principe Alberico, che aveva sposato Piero Antinori.
Gli Antinori hanno da poco fondato un’azienda proprio davanti alla Tenuta di Fiorano, chiamandola Fattoria di Fiorano. Ne è scaturita un’azione legale da parte di Alessandrojacopo, ha un primo punto fermo. Questo:
Vedremo, dopo il primo match, se la causa andrà avanti e se gli Antinori ricorreranno contro questa decisione del Giudice.
Dai un'occhiata anche a:
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- La Notte degli Osti 2026. Quel che resta di un Mondo
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Pazziella, a Luxury Collection Hotel, Capri | Apre sabato 25 aprile l’albergo del brand THE LUXURY COLLECTION
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- Razze autoctone, il tesoro italiano: Vincenzo Peretti nuovo presidente ConSDABI
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Livorno mercoledì 12 agosto
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania