
di Maurizio Valeriani
Poco prima del Natale scorso vi abbiamo parlato della Tenuta di Fiorano vicino Roma gestita da Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi che ha raccolto l’eredità (tramite testamento) di suo cugino, il leggendario principe Alberico Boncompagni Ludovisi, fondatore della Tenuta di Fiorano.
La quota di legittima era invece andata alla figlia del principe Alberico, che aveva sposato Piero Antinori.
Gli Antinori hanno da poco fondato un’azienda proprio davanti alla Tenuta di Fiorano, chiamandola Fattoria di Fiorano. Ne è scaturita un’azione legale da parte di Alessandrojacopo, ha un primo punto fermo. Questo:
Vedremo, dopo il primo match, se la causa andrà avanti e se gli Antinori ricorreranno contro questa decisione del Giudice.
Dai un'occhiata anche a:
- Nasce l’Enoteca Regionale del Taurasi d.o.c.g. | Un presidio di cultura, identità e valorizzazione del territorio
- EGO Food Fest 2026: Taranto Capitale del Mediterraneo e della gastronomia internazionale
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Foglie d’Oriente e latte di capra: il viaggio del tè tra Cina, Giappone e India
- La pizza d’autore sbarca a Sanremo
- Vedi Napoli e poi Mangia | Edizione 4 – Ecco gli appuntamenti dal 3 al 6 aprile
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Jumeirah Capri Palace riapre a-Ma-Re Capri: Pizzaingrammi subentra a Pepe