
Per il terzo anno consecutivo la Guida dell’Espresso ospita i cammei: ritratti, ricordi, segnalazioni di gourmet e giornalisti. Il primo anno Stefano Bonilli, l’anno scorso Marco Bolasco, Alberto Cauzzi e Giancarlo Maffi. In questa edizione è la volta di tre vecchie conoscenze del web
Stefano da tempo calpesta il web fuggendo dalla carta, la sua attività professionale è nell’editoria. Ha il seguitissimo blog Appunti di Gola in cui racconta i suoi incontri con il cibo, il vino e le persone.
Leo Ciomei, assiduo pioniere frequentatore di rete e blog, è da un paio d’anni nostro compagno di merende e collaboratore del sito.
Anche Fabrizio da tempo calca le scene del web, con curiosità e competenza. Sommelier, per il blog cura da oltre un anno a rubrica Terzapagina con recensioni, elzeviri, esperienze.
Un tridente di valore, insomma, che arricchisce la Guida curata da Enzo Vizzari con trenta belle letture
Dai un'occhiata anche a:
- Quando la cucina nasce dall’istinto: il mondo di Chiara Pannozzo
- Terrazza Calabritto 25 anni al top Napoli e MIlano senza inseguire o, peggio, sognare la stella MIchelin
- Beppe Schino chiude senza rimpianti Perbacco: la storia di 30 anni di ristorazione a Bari
- Cesare Gialdi: l’amore per la patisserie francese a Catania, tra passato e futuro
- Ermanno Maria Maresca | da Sant’Agnello al Monsieur Dior Restaurant di Saint-Tropez firmato Mauro Colagreco
- Valentina Stinga, le donne protagoniste della nuova agricoltura di qualità
- Roberta Esposito: all’inizio non volevano prendere ordini da una donna
- Egidio Cerrone, Puok e l’invenzione del panino moderno