Un appuntamento da non perdere per giovani pizzaioli e fornai che vogliano mettersi alla prova e che aspirano ad entrare nel team di Giuseppe Cutraro, in Francia.
Cutraro, campione del mondo nella categoria Pizza Contemporanea del Trofeo Caputo, due volte primo in 50 Top Pizza Europa, nonché co-fondatore del Gruppo Peppe, sarà a Napoli, ad ottobre, per un Job dating presso la sede storica del Mulino Caputo.
L’obiettivo è quello di reclutare il personale di pizzeria per i suoi 5 ristoranti già attivi a Parigi e per le due prossime aperture, previste a Bordeux e a Parigi a partire da marzo 2024.
Gruppo Peppe è un progetto ambizioso che, ad oggi, può contare sulla collaborazione di 80 giovani professionisti ma che è in continua crescita.
L’appuntamento è fissato per giovedì 12 ottobre, a partire dalle ore 10.00, e si articolerà in due momenti: una prova tecnica in pizzeria e un colloquio individuale.
Per partecipare al job dating, è possibile inviare la candidatura a:
peppe@gruppopeppe.com
Dai un'occhiata anche a:
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- Sorrento. Due serate educative con Slow Food e Antonino Esposito, per scoprire i segreti di formaggi e salumi Nel locale di Marina Piccola, venerdì 4 e domenica 13 aprile, ore 19
- Dinner Incredible: 12 Maestri Stellati Michelin danno il via a un viaggio culinario storico in Vietnam
- Linfa: essenze dalla terra al Museo Archeologico della Sibaride
- Cilento, convegno “La Capra: alle origini della Dieta Mediterranea”: a Gustophia per riscoprire il ruolo benefico della capra nella tradizione alimentare attraverso il progetto Vis Capra
- Il Calendario Di Meo 2026 – “NAPOLI – MALTA Dialoghi Mediterranei”
- “Birriamo”, a Quarto la seconda edizione del festival delle birre artigianali campane | Sabato 12 e Domenica 13 luglio dalle ore 18 alle 22 con Aeffe, Alkimisti Napoletani, Kbirr, Magifra e Mal Brewing
- SAPORI & BOLLICINE – dal 27 al 29 giugno presso le Cantine del Cav. Mennato Falluto a Torrecuso sul Taburno
