
Dal 5 all’11 settembre 2016, presso il birrificio Karma sito in Alife (CE), si terrà KULT – Karma Oltre La Birra, festival della birra artigianale giunto alla sua 2° edizione.
All’appuntamento, parteciperanno pub, birrerie e pizzerie del territorio campano, oltre all’Ambar Bistro di Monaco di Baviera; vi saranno, poi, esibizioni musicali dal vivo e postazioni con prodotti presidio Slow Food e caffè.
Sarà inoltre presente un angolo dedicato ai bimbi, che darà possibilità anche alle famiglie di prender parte alla manifestazione.
Qui il programma dettagliato.
Saranno, inoltre, organizzati i seguenti laboratori di degustazione.
Dai un'occhiata anche a:
- Istituto Ferrari di Battipaglia: La pizza come prodotto turistico
- A Sant’Agata sui Due Golfi la Festa della Mela Limoncella
- Terre di Vite 25 e 26 ottobre 2025 Villa Cavazza – Corte della Quadra – Bomporto, Modena
- POMO FEST, dal 18 al 21 settembre a Nocera Inferiore il festival sul pomodoro San Marzano con Errico Porzio, Gino Sorbillo, Peppe Di Napoli e tanti altri
- A Gustophia va in scena “Rosa d’Autunno”: degustazione guidata con i vini rosati della “100 Best” e i caprini rosa di Tenuta Principe Mazzacane
- Gusto, cultura e tradizioni: al via la decima edizione della “Festa della Cipolla” di Vatolla
- Presentazione del libro “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio da “Rescigno Cucina Partenopea” 15 ottobre ore 19:00
- Pozzuoli 26 novembre, seconda tappa dei Mercoledì del Vascio da ‘Ncopp a’ Terra