
di Floriana Barone
La pasta Di Martino vestirà Dolce & Gabbana: da domani saranno in vendita, negli store di Napoli e Bologna, le nuove confezioni del Pastificio Di Martino disegnate dal famoso brand di alta moda made in Italy. E, molto presto, gli speciali pacchi di pasta ideati da D&G saranno disponibili anche nel resto del mondo. “La Famiglia, La Pasta, l’Italia”: questo il nuovo slogan lanciato oggi sui social da Dolce & Gabbana per pubblicizzare la nuova collaborazione con il Pastificio Di Martino, nato nel 1912 a Gragnano, la città della Pasta. Fashion e Food di altissima qualità con quattro i formati di pasta che saranno protagonisti dell’edizione speciale targata D&G: gli spaghetti da 500 gr, gli spaghetti di 1 kg con incarto a mano, la mista corta da 500 gr e i paccheri da 500 gr.
Su ogni pacco spiccano le immagini e i simboli delle città italiane, come Pulcinella, i pupi siciliani, le ceramiche mediterranee. “Una cartolina dell’Italia, un souvenir, una veste speciale con un contenuto sempre eccezionale, con grano 100% italiano”, ha commentato Giuseppe Di Martino, Amministratore Delegato del Pastificio Di Martino. Uno sposalizio tra due eccellenze italiane, che segue la campagna pubblicitaria di D&G delle ultime settimane, dedicata alle donne, per lanciare la collezione di questo autunno-inverno con le modelle che “indossano” la pasta Di Martino: un accessorio di moda che diventa esclusivo.
Dai un'occhiata anche a:
- Grande successo per la prima edizione di Vino al Borgo con oltre 9mila presenze in 3 giorni. Giordano ringrazia e rilancia: «Il prossimo anno faremo ancora di più»
- Vini Quintodecimo – Nuove annate
- “Cassate&Cassatine”: Mulino Caputo svela il tema della rassegna natalizia
- CHIC porta In The Kitchen Tour nel Castello Marchionale di Taurasi
- Decreto Ministeriale di Riconoscimento del Consorzio di Tutela del Cavolfiore della Piana del Sele I.G.P.
- Roma Vinòforum Class 2025, l’evento business che ha dato il via al countdown
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Civitavecchia
- Amaro Don Carlo fa incetta di premi: Medaglia d’Oro a Francoforte e Medaglia d’Argento a Lione