
Le Strade della Mozzarella: il Panettone tutto Bufala vince il Contest Bufala in Fermento
Raffaele Pignataro vince Bufala in Fermento, il contest sulle preparazioni lievitate salate dal tema Contaminazioni, organizzato in collaborazione con Molino Caputo.
I tre finalisti hanno presentato le ricette illustrandone i passaggi salienti in presenza della giuria capitanata da Tommaso Esposito, giornalista e critico gastronomico e composta da Francesco&Salvatore Salvo, maestri pizzaioli e Mauro Caputo, responsabile tecnico del Molino Caputo.
La giuria, dopo la “prova di assaggio” ha decretato la preparazione vincitrice:
Intensa giornata di approfondimento e di condivisione, questa trascorsa al Molino Caputo.
I tre finalisti Cristiana Di Paola, Raffaele Pignataro e Maria Grazia Viscito hanno avuto modo di visitare il Molino e restarne affascinati.
Si ringrazia la disponibilità di Antimo Caputo e del suo staff e la professionalità della giuria.
Appuntamento al prossimo anno.
Dai un'occhiata anche a:
- Da Michele e Osteria del Baccalà: la pizza special che sa di tradizione e merita di essere provata
- Jumeirah Capri Palace riapre a-Ma-Re Capri: Pizzaingrammi subentra a Pepe
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Attianese e Lanuto, l’evento a Casa del Nonno 13 con i vini Favati
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Vedi Napoli e poi Mangia | Edizione 4 – Ecco gli appuntamenti dal 3 al 6 aprile
- Sorì conquista il premio Miglior iniziativa co-marketing con “Bella” by Ciro Salvo
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!