Daniel Humm è stato licenziato dal Davies and Brook del Claridge hotel di Londra. Altra tegola per lo chef di origine svizzera e proprietario dell’Eleven Madison Park a New York, dopo la stroncatura di Pete Wells dalle pagine del New York Times. Infatti la proprietà del Claridge hotel gli dà il benservito, chiudendo di fatti la collaborazione partita qualche anno fa, che si concluderà dal 1°gennaio 2022.
Il motivo? Humm voleva imporre la sua nuova linea vegana all’Hotel londinese, che attraverso la direzione precisa. “Rispettiamo molto la strada che hai intrapreso, ma questa non è la nostra”
Replica Humm dichiarando:“Essere qui, era un sogno diventato realtà. La mia carriera è iniziata da Claridge’s e tornare indietro è stato un dono incredibile. È un bellissimo ristorante, con un team professionale e appassionato”, ha scritto su Instagram per commentare il divorzio. Poi ha aggiunto: “Non è mai stato più chiaro che il mondo sta cambiando e che dobbiamo cambiare con lui“.
Dai un'occhiata anche a:
- Addio a Gennaro Papa, custode dei ceppi a piede franco del Falerno
- GIANPÀ lancia il suo franchising. Da Cassino al mondo
- Il Ristorante I Quattro Passi non riapre. Il comunicato ufficiale della famiglia Mellino
- Francesco Nunziata è il nuovo chef del ristorante stellato Re Santi e Leoni
- E’ morto Carlo Petrini, fondatore di Slow Food e di TerraMadre
- Il pizzaiolo Matteo Buoninconti muore a 27 anni mentre andava in vacanza
- Giuseppe Vesi trionfa a Sanremo da Casa Vessicchio!
- Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda
