Marco Quintili, 18° in 50 Top Pizza, è irrefrenabile. A Via Francesco Cangiullo aprirà la sua terza pizzeria romana, la quarta in assoluto se consideriamo quella di Napoli a via Chiaia.
Insomma il momento difficile non ferma gli investimenti nel mondo pizza perchè si è convinti che sarà il primo segmento del mondo gastronomico a ripartire alla grande come è già successo l’estate scorsa.
Altra notizia, la terza apertura di Pignalosa di Gina Pizza, la catena di pizze da asporto quinta nella speciale classifica le Pizze da viaggio di 50 Top Pizza, apre a piazza Massimo Troisi. La buona pizza da asporto è forse la novità che il Covid ha rafforzato, soprattutto nell’ambiente napoletano dove era ormai considerata una pizza di seconda serie. Invece si rivela una bella risorsa durante le chiusure e, in generale, anche quando la situazione sarà tornata alla normalità con un margine di guadagno netto decisamente più alto in termini di percentuale.
Dai un'occhiata anche a:
- Conferenza Nazionale Sulla Viticoltora A Piede Franco 2025
- Caprè Spumante Metodo Classico da uve Caprettone Tenuta Le Lune del Vesuvio
- Taverna Santa Chiara querela la turista israeliana
- Nuove regole per gli influencer sui social. Multe da 250mila euro
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES” si celebrano le denominazioni vitivinicole tutelate dal Consorzio Tutela vini Caserta – VITICA
- Enzo Coccia: maestro pizzajuolo e pioniere degli abbinamenti è Sommelier ad Honorem AIS
- Andrea Grignaffini: le mie dimissioni solo per ragioni personali. Auguri a Gardini e a Montinaro
- Pomigliano, nasce Amangiare il nuovo format di Gabriella Maturazioni, cucina e pizza in teglia
