Marco Quintili, 18° in 50 Top Pizza, è irrefrenabile. A Via Francesco Cangiullo aprirà la sua terza pizzeria romana, la quarta in assoluto se consideriamo quella di Napoli a via Chiaia.
Insomma il momento difficile non ferma gli investimenti nel mondo pizza perchè si è convinti che sarà il primo segmento del mondo gastronomico a ripartire alla grande come è già successo l’estate scorsa.
Altra notizia, la terza apertura di Pignalosa di Gina Pizza, la catena di pizze da asporto quinta nella speciale classifica le Pizze da viaggio di 50 Top Pizza, apre a piazza Massimo Troisi. La buona pizza da asporto è forse la novità che il Covid ha rafforzato, soprattutto nell’ambiente napoletano dove era ormai considerata una pizza di seconda serie. Invece si rivela una bella risorsa durante le chiusure e, in generale, anche quando la situazione sarà tornata alla normalità con un margine di guadagno netto decisamente più alto in termini di percentuale.
Dai un'occhiata anche a:
- Da “Azzurro – Storie di Mare” a Caserta: Beppe Convertini ospite dell’Antica Pizzeria Da Michele
- Addio a Paola Simonetti, straordinaria leader dei sommelier. Piange la Fis e tutto il mondo del vino
- Festival del Verde Giardini del Volturno a SAN BARTOLOMEO GREEN EVENTS EXPERIENCE PARK
- Mediterranean Melodies su Amazon Prime Video: un viaggio tra tradizione, cultura e alta cucina mediterranea
- Il Consorzio Franciacorta: 35 Anni di Crescita e Innovazione e per il futuro più Identità e Biodiversità. Nascono le Uga
- Casa 50 a luglio, il nuovo locale di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini: in cucina Giovanni Sorrentino che chiude Gerani
- Il Ristorante Sud a Quarto chiude per sempre
- Morta Clara Rametta: fondò Signum e fece grandi le Eolie
