Gina Pizza, la nuova pizzeria da asporto di Giuseppe Pignalosa


Gina Pizza a Ercolano di Giuseppe Pignalosa

Gina Pizza a Ercolano di Giuseppe Pignalosa

Gina Pizza a Ercolano apre mercoledì alle 17. Il nuovo formato di Giuseppe Pignalosa: una pizzeria da asporto a Ercolano, al mitico Corso Resina 370.
Questa impresa del pizzaiolo numero 20 di 50TopPizza lo vedo protagonista assoluto, la pizzeria sarà sempre aperta a pranzo e a cena. Ci saranno un pizzaiolo, un fornaio, il rosticciere e una cassiero.
Per il delivery sono chiusi gli accordi con Uber e Alfonsina, mal’intento è quello di fare una cooperativa autonoma.
L’impasto, ad alta idratazione, con un mix di farine diverse del Molino Caputo, sarà leggermente diverso proprio per garantire una riuscita migliore sui tempi dell’asporto.

Giuseppe Pignalosa

Giuseppe Pignalosa

Attenzione, solo pizze tradizionali: margherita, marinara, cosacca, wurstel e patatine e pizza crocchè (da montare a moemnto).
Fritti con crocchè, arancini e frittatine.
Creata una App, Gina Pizza, per ordinare da casa e pagare direttamente.

Gina Pizza a Ercolano di Giuseppe Pignalosa

 

2 Commenti

  1. WURSTEL E PATATINE. TRADIZIONALE ? Oppure da riconsiderare visto che la Campania detiene il record Europeo di obesità infantile…..

  2. Buonasera solo paolo acampora o ricevute le vostre pizze volevo farvi i miei complimenti pizza pelicata ed eccellente davvero ringrazio anke il ragazzo delle consegna che non a avuto difficolta ad arrivare.o apprezzato quel tocco di delicatezza che sotto il cartone della pizza cera quel foglia plastificato quello e stato il top e toc che mi a compito tutti la mettono direttamente nel cartone un mio complimento vale
    Tanto non per questo sono un manager di navi da crociera italiana costa crociera buona notte e buon lavoro cordiali saluti Paolo Acampora

I commenti sono chiusi.