
De Luca ispira i panini. Due per la precisione. Si tratta dei panini di Luisa Peluso del Pub Mac Lir di Torre del Greco “Fratacchione De Luca’s buns” e “L’antiassembramento De Luca’s buns”, Cinchialone e Lanciafiamme. Questi fanno parte di un menù speciale per cui sarà devoluto un euro al banco alimentare per ogni panino venduto.
I due panini sono stati registrati subito su MySocialRecipe.com ideata da Francesca Marino, biologa nutrizionismo,
la piattaforma leader nel lancio e nella condivisione di ricette originali.
Sono oltre 7000 gli iscritti tra cuochi, pizzaioli, appassionati, chef stellati, pasticceri, foodblogger, e gourmet, che non solo dall’Italia ma da tutto il mondo, hanno voluto mettere un punto fermo e indiscutibile, depositando le loro creazioni a cui viene associata una data e ora certe e legalmente valide, grazie alla marca temporale, conferendo così alle ricette la duplice caratteristica di originalità e priorità temporale.
Dai un'occhiata anche a:
- La “Fiesta” diventa un lievitato: Zio Rocco trasforma la merendina cult in un dolce dall’anima partenopea
- Deschevaliers, Napoli | Il tè entra nell’alta cucina e diventa visione
- Capodimonte, dalla storia alla tavola dell’orto, Pasqua nel giardino borbonico
- L’Antica Pizzeria Da Michele incontra l’Osteria del Baccalà: le tappe del tour con la Pizza Special firmata Antonio Ruggiero
- La Riggiola a Napoli
- La Cantina Futurista: si vinifica a vista sul ristorante
- La Diagonale di Antonio Cascarano, il contenitore conta, eccome se conta
- Sant’Antonino e Carnevale con Paolo e la Famiglia De Gregorio