La Michelin non ha affatto rinunciato a presentare la propria guida. Invece che a Cognac dove era inizialmente prevista, la cerimonia sarà sulla Torre Eiffel e trasmessa su Youtube, Instagram e Facebook.
“L’anno che abbiamo appena trascorso è stato particolarmente difficile per il settore della ristorazione – ha annunciato Gwendal Poullennec, direttore internazionale delle Guide Michelin -In un momento in cui i ristoranti sono ancora chiusi, è nostra responsabilità continuare a promuoverli e contribuire a garantire che non vengano dimenticati. Abbiamo quindi deciso di presentare il 18 gennaio la selezione 2021 della Guida Michelin, appuntamento importante per i professionisti del settore in attesa della ripartenza. Sarà un’opportunità per evidenziare la combattività, il coraggio e il talento dei nostri e delle nostre chef, per promuovere i loro produttori locali e per incoraggiare tutti i buongustai a reinserire i buoni ristoranti nella loro vita quotidiana il prima possibile”.
Dai un'occhiata anche a:
- Formazione e inclusione: l’arte della pizza un opportunità
- Caserta, da Elementi arriva in sala “Peppino” il “robot cameriere”
- Casa Lerario a Melizzano, nuovo pranzo d’autore con lo chef Carmine Amarante
- La Diagonale di Antonio Cascarano, il contenitore conta, eccome se conta
- Sant’Antonino e Carnevale con Paolo e la Famiglia De Gregorio
- Sigep 2026, Giuseppe Buoninconti porta il suo panettone stratificato
- La “Fiesta” diventa un lievitato: Zio Rocco trasforma la merendina cult in un dolce dall’anima partenopea
- Nocera Umbra, l’acqua minerale delle sorgenti col sapore
