
Pizza & Fritti 700 giorni dopo. Tanto è trascorso dall’apertura dell’ambiente friggitoria e pizzeria di “Famiglia Principe 1968” in via Santacroce a Nocera Superiore. Era il 5 gennaio 2014 quando Lorenzo Principe, con la sorella Antonella, mamma Rosanna e papà Vincenzo, decise di avviare il progetto pizza.
Lunga lievitazione: questo il primo impegno per la realizzazione di un impasto soffice, leggero e ben lievitato reso ancora più importante dall’utilizzo di prodotti nobili, di prima qualità per intenderci, che racchiudono in un morso lo spirito di un intero territorio (l’Agro Nocerino-Sarnese, il Cilento, il Vesuvio e l’intera Campania).
Per parlare ancora una volta di ricerca, creatività, emozioni, rispetto dei tempi e della stagioni, “Famiglia Principe 1968” ha organizzato una rimpatriata. Appuntamento a giovedì prossimo, 17 marzo, dalle 20.30 con i fritti di Antonella e le pizze di Antonio Faiella.
Ticket di partecipazione: 15,00 € (solo degustazione); 22,00 (degustazione+birra)
Per info
Pizza & Fritti – via Santacroce 13 – Nocera Superiore
Tel. 081.19514979
Dai un'occhiata anche a:
- Alta Campania Wine, un nuovo modello di enoturismo per l’Alto Casertano
- Caserta La città delle Donne “Visionarie Di Vigna”, due incontri per raccontare il vino al femminile tra identità, territorio e futuro
- Buonissimi 2026 – “Nutriamo la ricerca perché c’è più gusto nella bontà”
- La Cena Straordinaria torna a Catanzaro: sei chef stellati per mille invitati, il ricavato darà vita a Pitta Pop
- Napoli, Aperitivi in Floridiana & Oltre l’Onda per una nuova socialità
- Da Polichetti e Bonetta le prossime serate del progetto “Se Lievita è vero Amore”
- Tre giorni di gusto e tradizione a Castellabate con la 15ª edizione della “Festa del Pescato di Paranza”
- Tutto pronto per il Fiano Love Fest: a Lapio l’evento dedicato al Fiano di Avellino DOCG