Un nuovo concetto di pizza nel cuore della città. Drink e crunch verrebbe da dire. Al numero 29 di Piazza dei Martini nasce una sorta di piccola bottega della pizza, un laboratorio, “Officine San Pasquale” voluto da tre giovani imprenditori partenopei: Pasquale D’Avino, Tony Ciotola, Giovanni Setola. Protagonista Vincenzo Capuano: il maestro Vincenzo Capuano e il suo team capitanato da Massimo Pennino e Nando Simeoli.
Un luogo dove il “Cornicione” diventa protagonista con “Aureola”, dove la preparazione gode di ben tre fasi di cottura, e dove l’impasto è l’elemento portante. Insomma, l’evoluzione del cannotto con il cornicione che abbandona la pizza e diventa autonomo.
Nell’Offina, aperta sette giorni su sette fino a mezzanotte, sarà possibile trovare pietanze come “Eresia”, “Sacra”, “Tentazione”, che sono frutto dell’esperienza e della ricerca di quest’officina della qualità dove si beve anche, perché l’accostamento Pizza&drink prende spunto dai trend europei.
Venerdì 14 giugno il taglio nel nastro.
Dai un'occhiata anche a:
- Meravigliosa Pizzeria a Mugnano del Cardinale: un nuovo indirizzo per la ruota di carro
- Carlo Fiamma pizza e cantina ad Amalfi al raddoppio
- Pizzeria Da Noi a Zurigo: la scuola della Pignasecca nelle pizze di Vincenzo Miele
- Pizzeria Vincenzo Beneduce: pizza nel ruoto a Somma Vesuviana
- Ciro Casale riparte da Mugnano del Cardinale con la nuova pizzeria
- Zurigo, Alba Sourdough Pizza
- Pizzeria Il Monfortino a Caserta: la meta casertana della pizza che segue la tradizione napoletana e che prepara uno dei migliori ripieni al forno in circolazione
- Antovin: 30 anni di passione di pizza ad Airola nella Valle Caudina
