Palazzo Petrucci, ancora un mese e poi il 14 gennaio a Posillipo

Pubblicato in: Curiosità
Edoardo Trotta e Lino Scarallo

Ancora un mese per Edordo Trotta e Lino Scarallo a Palazzo Petrucci, poi l’addio a Piazza San Domenico Maggiore. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, che avrebbe dovuto prendere possesso dell’immobile dopo averlo acquistato a giugno ieri pomeriggio ha accolto la richiesta di una proroga per consentire allo stellato napoletano di lavorare nel mese più importante per Napoli.

Il 14 gennaio è previsto il trasferimento a Palazzo Donn’Anna, uno dei più belli di Napoli, adagiato sulla spiaggia di Posillipo.

“Siamo grati al presidente De Laurentis per questo gesto generoso. A norma di legge avemmo dovuto lasciare i locali il 28 novembre ed eravamo pronti a farlo, però la nostra richiesta di un mese di proroga è stata accolta e siamo contenti per i clienti e i turisti che vengono in città a dicembre, un mese dove proprio nel cuore di Napoli il Natale è vissuto con intensità”.

I nuovi spazi non saranno meno belli e forse, proprio come si dice a Napoli, entra storta ed esce dritta: il trasferimento può essere un nuovo stimolo per traguardi più ambiziosi anche se nel primo anno si punta alla riconferma della stella Michelin.

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version