
di Emanuela Sorrentino
Una serata “in rosa” che vede come protagoniste la comunicatrice pizzaiola Gabriella Esposito che nella pizzeria Maturazioni aperta con il marito Antonio Conza a San Giuseppe Vesuviano (tre Galletti per la Guida alle 300 pizzerie della Campania del Mattino e Premio Comunicazione più virale proprio per Gabriella Esposito) ospita il 10 dicembre la pluripremiata pastry chef Nancy Sannino, alla guida della pasticceria Celestina di Pollena Trocchia, che sta firmando con le sue dolci creazioni eventi glamour sempre più importanti.
Una cena benefica per il progetto “Un libro per un sorriso”, finalizzato a donare libri e giochi didattici ai piccoli ricoverati al Santobono Pausilipon promosso dall’associazione Artis Suavitas presieduta dall’avvocato Antonio Larizza.
Pizzeria Maturazioni
Via Zabatta 109/111
San Giuseppe Vesuviano
Tel. 3761125596
Instagram @maturazioni
Dai un'occhiata anche a:
- “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio al Modis di Casal Velino
- Federico Valicenti, Cena MED Dedicata al Libano
- Nebbiolo nel Cuore e Beviamoci Sud, due tra i più importanti eventi enoici della capitale, sono ai nastri di partenza
- Pizza Maker: dal 23 settembre al via le candidature per il nuovo contest tv per gli appassionati
- Napoli, sabato 13 giugno Slow Food Day al Rione Sanità
- Trentatré anni di attesa: il 1993 Di Meo presentato all’Enoteca Il Torchio, Caserta
- Cerreto Sannita (Sannio) – Presentazione del libro ‘La molecola della civiltà’ di Francesco Sorelli
- Due Masterclass e banchi di assaggio per l’Italia del Pinot Nero e del Sauvignon a Roma il 7 e l’8 febbraio presso l’Hotel Belstay