Pizzeria PizzaNova a Pozzuoli ha chiuso. Il posto resta come documentazione
Emanuele Riemma, 25 anni e già due vite alle spalle. Campione italiano di Taekwondo l’arte marziale tra le più diffuse al mondo, disciplina che ha praticato per oltre dieci anni. Cambio di rotta e vola in Australia per raggiungere il fratello Enzo che è pizzaiolo, quattro anni. Però non è soddisfatto, ha la voglia di tornare perché in fin dei conti “a Napoli non ci manca niente”. Oggi sue sono le mani di PizzaNova a Pozzuoli.
Dopo del tempo passato al fianco di Diego Vitagliano e Gianfranco Iervolino è ora di tenere in prima persona le “redini” del bancone su cui ogni giorno stende delle soffici e profumate pizze dal cornicione bombato. Premio Creatività a “Emergente Pizza Napoli” con la “Puttanesca Gialla” di pomodorini gialli, capperi, olive, menta e aglio ursino.
Troverete una squadra appassionata e ben assortita capitanata dal proprietario Ferdinando Guido, Antonio Salzano in sala e Antonio Carnevale ai fritti.
Una proposta che spazia dalle pizze classiche a quelle farcite in maniera creativa per grandi appetiti. Locale piccolo negli spazi interni con tavoli esterni per godere delle fresche brezze marine. Piacevolmente affacciato sul bel lungomare di Pozzuoli. Pochi chilometri dal centro di Napoli.

Pizzeria PizzaNova a Pozzuoli
Corso Umberto I, 169
Tel. 081 1936 9716
Aperta la sera
Dai un'occhiata anche a:
- L’Antica Pizzeria Da Michele: il “Sacro Tempio della Pizza” apre la sua nuova sede in Friuli
- Pizzeria Vincenzo Beneduce: pizza nel ruoto a Somma Vesuviana
- Ecco la nuova pizzeria di Sasà Martucci Milano
- Avellino, la pizzeria di Giuseppe Capone nel cuore del centro storico
- Napoli, Pizzeria di Palazzo Petrucci a piazza San Domenico Maggiore
- Andrea Godi, Gigi Vera Pizza a Lecce: dalla napoletana alla pugliese
- Ciro Savarese: evoluzione continua tra pizze, lab e collaborazioni con chef
- Pizzeria Esposito a Salerno