Parte la terza stagione del Beach Club 93, lo stabilimento balneare di lusso della Famiglia Pagano. Una perla nell’offerta turistica di Paestum.

Piatti in pieno stile mediterraneo con Oyster bar, sushi e pizza. Qui la novità dell’anno. Per quest’estate il Beach Club ospita il pop-up della Pizzeria Da Zero, da fine aprile, fino a fine settembre. Dieci le pizze in carta, oltre alle classiche margherita con bufala e marinara troviamo pizze pensate per essere abbinate ai vini dell’azienda di famiglia: San Salvatore.
Una scelta originale ed esclusiva che impreziosisce ancora di più l’insieme della proposta gastronomica. Tra pochi giorni, inoltre si aggiungerà la griglia a vista su cui troverà posto il pescato del giorno e una selezione speciale di carne scelta.
Dai un'occhiata anche a:
- Francesco Martucci apre a Miami, Sasà Martucci a Milano: le nuove sedi dei fratelli
- A Napoli chiude Sustanza di Scotto Jonno con Marco Ambrosino
- Francesco Nunziata è il nuovo chef del ristorante stellato Re Santi e Leoni
- Un incendio provocato dai botti distrugge la pizzeria Raf Bonetta al Vomero
- Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda
- Addio a Gennaro Papa, custode dei ceppi a piede franco del Falerno
- Giuseppe Vesi trionfa a Sanremo da Casa Vessicchio!
- Sequestro Quattro Passi, il comunicato della Procura di Torre Annunziata