
Per la prima volta assoluta in Italia, la più singolare degustazione sui Vini di Borgogna organizzata in sede pubblica da Emanuele Izzo, Delegato Ais Penisola Sorrentina e Sommelier di Piazzetta Milú.
12 Rarissimi Vini da Vecchie Vigne della Borgogna
I pochissimi – e dannatamente fortunati – ospiti vivranno un’esperienza indimenticabile, quasi teletrasportati in quel luogo mistico, condotti da Armando Castagno, il più grande esperto vivente di Borgogna in Italia, che racconterà le storie dei 12 vini scelti.
Solo Pinot Noir | Solo da Vigne Centenarie | solo Cote d’Or.
Un evento nato dalla folle idea di una giornata unica: un vero e proprio Master passeggiando idealmente tra quei Villaggi, le loro stradine, i muretti a secco, tra le vigne leggendarie della Vecchia Borgogna.
La degustazione si svolgerà nell’ultra esclusivo Hilton Sorrento Palace della città di Sorrento.
Sabato 24 Marzo 2018.
Per info scrivere a : emimilu@hotmail.it
Dai un'occhiata anche a:
- Il Panuozzo torna protagonista a Gragnano con il Festival dal 20 al 22 luglio
- La Giornata dell’Enologo | Intelligenza artificiale: quali opportunità per il settore vitivinicolo? 10 maggio 2025 – Istituto Tecnico Agrario Basile-Caramia Gigante”, Alberobello (BA)
- A Gustophia va in scena “Rosa d’Autunno”: degustazione guidata con i vini rosati della “100 Best” e i caprini rosa di Tenuta Principe Mazzacane
- Sorrento. Due serate educative con Slow Food e Antonino Esposito, per scoprire i segreti di formaggi e salumi Nel locale di Marina Piccola, venerdì 4 e domenica 13 aprile, ore 19
- Caserta, 10 dicembre. Alla Feltrinelli si presentano Calici&Spicchi e Le Pizzerie Storiche di Napoli
- Vinofòrum (Roma): Campania protagonista ai ‘Laboratori del gusto’ di Vinibuoni d’Italia
- AIS Italia celebra il linguaggio del vino a Napoli | 26 febbraio
- Gusto, cultura e tradizioni: al via la decima edizione della “Festa della Cipolla” di Vatolla