Sequestrato Assunta Madre di via Giulia e arrestate 7 persone tra cui il titolare, un direttore di banca e un commercialista.
Gianni Micalusi (titolare del ristorante)
Francesco Micalusi
Lorenzo Micalusi
Vito Francesco Genovese
Luciano Bozzi (commercialista)
Adriano Nicolini
Cosimo Davide Gangitano
La Squadra Mobile di Roma e i finanzieri del Nucleo Speciale polizia valutaria di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Roma su richiesta della locale Dda, a carico di 6 persone ritenute responsabili di intestazione fittizia di beni, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro di provenienza illecita.
L’operazione sarà illustrata a breve in una confernza stampa.
Non è la prima volta che Gianni Micalusi, detto Johnny, si trova in questi guai: inquisito in passato per accuse simili è sempre stato assolto. Il suo ristorante è una icona del pesce fresco innaffiato dalle bottiglie più costose in circolazione sulla faccia della terra. Da Totti a Stallone passando per Marcello Dell’Utri, non c’è vi che non abbia cenato qui.
Dai un'occhiata anche a:
- Caserta. Nasce Conterraneo: il primo hotel dei fratelli Ferraro
- Un incendio provocato dai botti distrugge la pizzeria Raf Bonetta al Vomero
- Alessandra Piubello vince il premio Kyle Phillips 2026 a Firenze
- Addio a Roberto Costanzo, Sannio in lutto: è stato l’uomo dell’agricoltura moderna
- Stella Michelin a Don Alfonso 1890 a Macao
- Sequestro Quattro Passi, il comunicato della Procura di Torre Annunziata
- EGO Food Fest 2026: Taranto Capitale del Mediterraneo e della gastronomia internazionale
- Fermenta arriva sul mare di Francavilla: nuova apertura per Luca Cornacchia e Giorgia Santuccione
