
A Milano i Capuano’s è la pizzeria di famiglia. Ma il richiamo di Napoli per Vincenzo Capuano è troppo forte. Ed è così che oggi sono iniziati i lavori per aprire la sua prima pizzeria lì dove c’era la pizzeria Vittoria e dopo il Sarago.
Piazza Vittoria diventa così un centro di pizza di qualità. All’altro angolo del palazzo, lato mare, c’è Lievito Madre di Gino Sorbillo. Poi apre anche la Masardona vicino la chiesa. Insomma, un punto di riferimento importante con la sfida giocata sulla qualità.
Vincenzo Capuano introdurrà il forno a legno e sarà aperto a pranzo e a cena. E’ un volto noto perché su Rai 2 partecipa al programma Detto Fatto.
Emozionato Vincenzo Capuano che commenta su Facebook
Sono emozionato
Proprio a pochi passi da dove il Mare bacia Napoli , Nascerà la Mia prima pizzeria.
In Una delle Piazze più importanti della mia città
Partito dalla Periferia di Napoli , con una valigia carica di sogni ho girato il mondo .
Ho fatto pizze tra i grattacieli di new york fino al Grand Canyon, ho fatto gare a Las vegas fino alla Spagna.
Ho impastato col freddo in islanda e con un caldo pazzesco in Algeria fino alla Danimarca
Ora Sono pronto per portare nella mia
Terra tutte queste esperienze e vivere al Meglio il mio “Sogno Napoletano”
Prossimanente la data di apertura intanto ricordatevi che:
VIvere di Pizza è meraviglioso
Vincenzo Capuano
Dai un'occhiata anche a:
- I Vini di Fabio Mecca
- Amuri di Fimmina e Amuri di Matri, Al-Cantàra Etna DOC Rosato 2024
- Pizza Week Switzerland Edition 2026: dal 15 al 21 giugno le Migliori Pizzerie della Svizzera di 50 Top in festa
- Vini Statti – Nuove annate
- Grappoli Wine Festival – Non solo Etna, un focus sull’Aglianico e la Campania continentale
- Innovazione, inclusione e talento: al sigep la terza edizione del Self M-Aid Award, celebra i nuovi protagonisti del settore
- Don Franco 2023 Negroamaro Salento igt, Tenuta Macchiarola
- Cantina Aia delle Monache a Castel Campagnano