Syrenuse, Villa Cimbrone e Angiolieri: Gennaro Russo, Crescenzo Scotti e Marco Del Sorbo

Pubblicato in: Curiosità

Un scorcio di Villa Cimbrone

 

L’Accanto del’Angiolieri a Vico Equense, Hotel La Sponda del Syrenuse a Positano e Villa Cimbrone a Ravello:  arrivano Gennaro Russo, Crescenzo Scotti e Marco Del Sorbo. Tre stelle Michelin, tre posti semplicemente fantastici. Tutte stelle Michelin che adesso dovranno essere riconfermate dopo il cambio della guardia in cucina. Un vero e proprio valzer pre-campionato che ormai coinvolge quasi tutte le strutture della Penisola Sorrentino-Amalfitana.

Hotel Syrenuse: Gennaro Russo al posto di Matteo Temperini

Dopo cinque anni, culminati come migliore ingresso nella Guida Espresso nel 2011 e stella Michelin, Matteo Temperini lascia Positano. Gli subentra uno dei due vice, il giovane Gennaro Russo, trent’anni ancora da compiere. Il compito è quello di conservare i riconoscimenti, da verificare se nella continuità o nella rottura. L’intesa è stata trovata con la proprietà-

Villa Cimbrone: Crescenzo Scotti al posto di Giovanni de Vivo

Cambio a sorpresa anche a Villa Cimbrone, dove Giovanni de Vivo lascia il posto all’ischitano Crescenzo Scotti. L’ambizione di Giorgio Vuilleumier è fare ancora un passo in avanti sul versante dei riconoscimenti da parte delle guide specializzate. Il posto c’è tutto, la cucina andrà provata.

Angiolieri: Marco del Sorbo al posto di Vincenzo Guarino

 

Come per il Syrenuse, anche in questo caso la proprietà punta alla continuità. Al timone ci sarebbe, il condizionale è d’obbligo perché non c’è nulla di ufficiale ma solo rumors autorevoli, il vice di Vincenzo Guarino che è andato in Toscana, Marco Del Grosso; mano solida e buona esperienza.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version