Ten Million Followers: cibo e influencer alla scoperta del golfo di Napoli

Pubblicato in: Eventi da raccontare

Antonio Medugno e la Mozzarella di Bufala Campana

di Bruno Sodano

Si è concluso da poco l’evento organizzato da Lualdo Nettuno – noto a tutti come Mastro Geppetto Vintage – che è riuscito a portare circa 50 influencers da tutta Italia per far conoscere a oltre 10 milioni di persone le bellezze del golfo di Napoli.

Nel corso della kermesse, durata due giorni, non è mancato certo il buon cibo e tanti prodotti tipici campani come la Mozzarella. Tantissimi i panini colorati e divertenti dell’ Hamburgeria campana Mastro Burger di Torre del Greco.

Il viaggio è iniziato a bordo di un antico veliero, il Tortuga, che è salpato da Torre del Greco direzione Capri e i suoi faraglioni.

Durante la crociera, non sono mancati momenti di svago e relax con tanta buona frutta fresca e le dolci creazioni della Pasticceria Bakery Zuccarini che ha rallegrato i gentili ospiti con i suoi cornetti alla ischitana e diversi lievitati.

Ospiti di notevole importanza, diventati famosi sui social grazie ai loro talenti, come ad esempio Valentina Vignali, giocatrice di basket – Serie A – una delle migliori cestiste italiane.

Volti noti del programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne come ad esempio Giulio Raselli e Claudio Sona. Quest’ultimo, è stato il primo tronista a partecipare alla prima edizione dedicata al mondo gay, ed è stato accompagnato dal fidanzato Nicholas Cornia.

Direttamente dal Grande Fratello Vip, troviamo Antonio Medugno che non ha resistito di certo a mangiarsi una bella treccia di mozzarella appena arrivati davanti ai faraglioni. Fra i sostenitori dell’evento troviamo La Tenuta Agrilat di Eboli. In barca anche i mini bun da Estro beef bar di San Giorgio a Cremano.

 

Non è mancato certo l’ospite d’onore, Valeria Marini. Arrivata direttamente da mare, come solo una Diva sa fare. Bella, solare, stellare.

Una vera e propria carrellata di influencers. C’era anche il genio dei video, Ludovico Aldasio, l’influencer da QUATTROMILIONIESEICENTOMILAFALLOWERS.

L’evento è durato anche il giorno seguente con una cena di gala a cura dello chef Antonio Aliberti dell’ Opium Bistrot di Torre del Greco.

In buona sostenza, Lualdo Nettuno, è riuscito in un’operazione davvero importante per il golfo di Napoli: nonostante i riflettori fossero puntati su Capri, ha dato modo di far conoscere anche Torre del Greco (e limitrofi) a tanti dei partecipanti all’evento Ten Million Followers.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version