
Il Grand Hotel La Favorita di Sorrento ospiterà domani presso le sale dell’American Bar, un evento speciale dedicato al sigaro TOSCANO®.
La serata prevede tre momenti. La prima parte vedrà una degustazione guidata, a cura di Tommaso Luongo e Paride Cimbalo, in abbinamento con le grappe della distilleria Nonino. I relatori del Club del Toscano porteranno per mano i partecipanti in un crescendo di sensazioni olfattive e gustative, proponendo una serie di informazioni e aneddoti sulle varie tipologie del sigaro TOSCANO® . Notizie utili per apprezzare il fumo lento, assaporare al meglio la grande tradizione italiana e approfondire la storia del famoso stortignaccolo, diventato icona del nostro Paese con la sua tipica forma biconica.
Seguirà una cena a cura dello chef Marco Erminione, basata sulle tradizione delle feste e della Costiera sorrentina.
A fine serata, verranno offerti i sigari più impegnativi, che verranno degustati nelle sale dell’American Bar.
Per info: 081 878 2031
Dai un'occhiata anche a:
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Oggi a Roma si presenta il libro di Corrado Di Marco sulla Pinsa Romana
- La Reggia di Caserta, Sito Unesco, ospita “TERRA DI LAVORO WINES” | Protagonisti i vini a denominazione di origine tutelati da VITICA Consorzio Tutela Vini Caserta
- Casavecchia e Pallagrello Wine Festival a Pontelatone dal 4 al 6 luglio
- Thiene, 31 luglio: Pizza Sotto Le Stelle con le pizzerie di 50 Top Pizza dell’Alto Vicentino
- 100 Best Italian Rosé celebra l’International Rosé Day
- Torna la sagra del Cecatiello a Paupisi nel Sannio
- Monteruscello Fest 2025: l’8 e il 9 settembre la quarta edizione con oltre 200 proposte gastronomiche | Nasce il “Santa Chiara”, vino autoctono flegreo