
Si terrà dal 22 al 24 maggio, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la sedonda edizione di Tuttopizza, la fiera internazionale della pizza ideata da Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e da Raffaele Biglietto di Ticketlab, e organizzata dalla Squisito Eventi.
Sulla scorta del successo del primo anno, gli spazi espositivi sono raddoppiati: i metri quadri occupati all’interno della Mostra d’Oltremare sono ben 7mila con una crescente richiesta di partecipazione da parte dei produttori di materie prime, attrezzature e macchinari, bevande, forni provenienti da tutto il mondo.
Il taglio del nastro è fissato per il 22 maggio alle ore 11.00 alla presenza delle istituzioni. Sarà l’occasione per illustrare le novità dell’atteso evento B2B dedicato alla valorizzazione delle competenze del pizzaiolo e allo sviluppo di una piattaforma dedicata alle aziende del settore.
Dai un'occhiata anche a:
- “Salsedine & Sapori” a Capri con chef Cedroni
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Linfa: essenze dalla terra al Museo Archeologico della Sibaride
- Ischia Safari 2025 raccontata da Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro
- Putea a Santi Quaranta: degustazione al borgo di sette Brunello di Montalcino tra cultura, vino e comunità
- AperiGiro 2025: Guagnano si colora di rosa e di storie al femminile con il Giro d’Italia | Il 13 maggio 2025
- 8 maggio | Berberè inaugura a San Lorenzo a Roma
- Sorrento. Due serate educative con Slow Food e Antonino Esposito, per scoprire i segreti di formaggi e salumi Nel locale di Marina Piccola, venerdì 4 e domenica 13 aprile, ore 19