
Si terrà dal 22 al 24 maggio, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la sedonda edizione di Tuttopizza, la fiera internazionale della pizza ideata da Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e da Raffaele Biglietto di Ticketlab, e organizzata dalla Squisito Eventi.
Sulla scorta del successo del primo anno, gli spazi espositivi sono raddoppiati: i metri quadri occupati all’interno della Mostra d’Oltremare sono ben 7mila con una crescente richiesta di partecipazione da parte dei produttori di materie prime, attrezzature e macchinari, bevande, forni provenienti da tutto il mondo.
Il taglio del nastro è fissato per il 22 maggio alle ore 11.00 alla presenza delle istituzioni. Sarà l’occasione per illustrare le novità dell’atteso evento B2B dedicato alla valorizzazione delle competenze del pizzaiolo e allo sviluppo di una piattaforma dedicata alle aziende del settore.
Dai un'occhiata anche a:
- KULT 2025: l’estate è una birra fresca. Torna il festival del Birrificio Karma tra musica, gusto e rivoluzione gentile
- Lunedì 21 luglio la grande festa di Solania Aspettando il mio San Marzano
- Appuntamento il 10 maggio con i produttori della delegazione campana. Banchi d’assaggio e proposte gastronomiche del territorio al Borgo di Castelvetere sul Calore (AV)
- Ischia Safari 2025 raccontata da Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro
- XV Disfida del Soffritto di Maiale domenica 09 marzo Mirabella Eclano
- A Sant’Agata sui Due Golfi la Festa della Mela Limoncella
- A Salerno torna Buonissimi, di nuovo insieme a sostegno dell’oncologia pediatrica
- Premio Salvatore Di Giacomo, 4 ottobre a Sant’Agata sui due Golfi