
Venerdì 16 settembre 2016, nell’ambito della XI edizione di Malazè, la famiglia Di Meo, vignaioli da generazioni, vi attende per attraversare insieme vigneti storici e nuovi impianti.
Guidati da Vincenzo Di Meo, degusteremo dalla versione tradizionale del Campi Flegrei Piedirosso, ad una selezione di Vigna Madre. Quest’ultima porta in bottiglia il segreto di un fazzoletto di terra ricco di viti centenarie, a piede franco, censite come storiche dalla Regione Campania.
In abbinamento, i gustosi e semplici manicaretti di Salvatore Di Meo, preparati secondo le ricette della tradizione contadina flegrea, opportunamente rivisitate.
Ad intrattenere gli ospiti, sarà “Napoli Express”, spettacolo tra musica e teatro con Michela Guidone, Placido Frisone e Mario Cangiano, con cui faremo tappa nei luoghi in cui è nata l’arte napoletana, avvolti dal brio del varietà di inizio ‘900.
Appuntamento alle 19:00
Per info e prenotazioni rivolgersi ai numeri 329.6007442 – 081.8688778
Ticket di partecipazione:
€ 25.00 a persona
€ 15.00 bambini
La Sibilla
www.sibillavini.it
accoglienza@sibillavini.it
Via Ottaviano Augusto, 19
Bacoli – Napoli
Dai un'occhiata anche a:
- Un Inno al Vino e al territorio realizzato dai ragazzi di Torrecuso
- Arriva il nuovo calendario Leonessa
- Panettone d’Artista 2025, 29 e 30 novembre alla Stazione Marittima di Salerno con 30 maestri pasticcieri
- 5 dicembre 20.30 Osteria La Cantina a Montoro (Av) serata dedicata al suino di razza casertana, non chiamiamolo “maialino nero”
- Ferrari Trento e Terrazza Bosquet in un menù a quattro mani a Sorrento
- Al Parco Archeologico di Sibari uno dei più grandi fotografi del Novecento. Il 28 giugno debutta la rassegna “Copia-Copiae” con le opere di Claudio Abate
- Il 12 gennaio in Calabria torna uno degli eventi più attesi: Pig a Casa Qafiz
- Vinofòrum (Roma): Campania protagonista ai ‘Laboratori del gusto’ di Vinibuoni d’Italia