Ci eravamo lasciati ieri con il post di Vitantonio Lombardo in cui annunciava la decisione di chiudere Locanda Severino il 30 novembre. Ma la buona notizia è che i proprietari della struttura, Carmine e Milena Pucciarelli, hanno intenzione di andare avanti.
“La notizia della chiusura di Locanda Severino non è esatta – precisa Franco – Vitantonio aveva un contratto di gestione, fatto dopo il riconoscimento della stella Michelin, sino al 2018 e ha deciso di anticipare la rescissione. Ma io e Milena non rinunciamo a tenere aperta la Locanda che nel corso di questi anni è diventata un riferimento per tanti appassionati e su cui abbiamo investito tanto. Dopo l’annuncio di Vitantonio non sono mancati contatti e stiamo facendo le nostre valutazioni. Il nostro è un luogo magico, pieno di prodotti di alta qualità, vogliamo una cucina che lo interpreti al meglio e che il nostro locale sia un punto di orgoglio e di riferimento per tutti”.
Franco e Milena sono due grandi appassionati di gastronomia, lei ha anche scritto un libro di ricette di Caggiano e insieme hanno viaggiato per ristoranti in Italia e all’estero oltre ad avere un’azienda agricola dove producono olio e vino.
Insomma l’avventura iniziata nel 2009 non finirà il 30 novembre.
Dai un'occhiata anche a:
- 180grammi di Jacopo Mercuro apre al Terminal 1 dell’Aeroporto di Fiumicino
- Addio al professore Mariano Nicotina, il gentiluomo del vino
- Lanciato il portale Vesuvio Way: la piattaforma a supporto dell’ospitalità
- Svelati i nuovi Bib Gourmand della Michelin Italia 2026: 24 locali dal rapporto felice qualità prezzo
- Giuseppe Pignalosa apre a Salerno e Benevento, nuova sede a Ercolano
- Casa 50 a luglio, il nuovo locale di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini: in cucina Giovanni Sorrentino che chiude Gerani
- Stop Food Content for Gaza
- Guida Michelin 2026,. Oltre Vissani, i locali che hanno perso la stella
