
Tanto Sud presente a Merano, dai nomi più conosciuti a piccole aziende che si stanno facendo largo grazie al lavoro di grande qualità che stanno portando avanti. Tutti soddisfatti per l’andamento della manifestazione e per il pubblico di operatori e appassionati decisamente molto specializzato che in tre giorni ha affollato la Kurhaus, la Gourmet Arena e Culinaria.
Arrivederci a Merano 2011
dalla nostra inviata Giulia Cannada Bartoli
Dai un'occhiata anche a:
- Teresa Mincione a Caiazzo: niente avviene per caso
- Carmine Caputo cittadino onorario di Procida
- Roberta Esposito: all’inizio non volevano prendere ordini da una donna
- Federica Franco: “Così è nato Il mio viaggio a Napoli”
- Dal Gargano al Salento: 18 ristoranti che raccontano la nuova cucina pugliese
- Quando la cucina nasce dall’istinto: il mondo di Chiara Pannozzo
- Caputo: “Lo street food di qualità è il futuro gastronomico
- Morto lo chef napoletano Ciro Sabella, riferimento gastronomico a San Paolo